27 Aprile 2021
20:35

Diletta Leotta e Can Yaman, il fratello della conduttrice: “Tutta invidia perché sono perfetti”

Sulla discussa storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman parla il fratello della conduttrice Mirko Manola, che intervistato da Io Donna assicura: “Tra loro è tutto vero, non hanno bisogno di farsi pubblicità”. Il chirurgo plastico inoltre racconta di avere già in programma un viaggio di famiglia a quattro: lui, la sua compagna, Diletta e Can Yaman, che ha già conosciuto gran parte della loro famiglia, compresi mamma Ofelia e papà Rori: “Can è simpatico, è un bravo ragazzo”.
A cura di Giulia Turco

Sull'ormai chiacchieratissima storia d'amore tra Diletta Leotta e Can Yaman, ha detto la sua anche il fratello della conduttrice DAZN, il chirurgo plastico Mirko Manola. Pronto a garantire che tra loro è tutto vero e assicurando di avere in programma un viaggio di famiglia a quattro: lui, la sua compagna, Diletta e Can Yaman, che ha già conosciuto gran parte della loro famiglia, compresi mamma Ofelia e papà Rori. Nel frattempo la Leotta si è sfogata sui social in difesa della sua relazione, smentendo il presunto flirt con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma.

Mirko Manola: "Diletta e Can non hanno bisogno di farsi pubblicità"

Intervistato da Io Donna, inserto al femminile de La Repubblica, il fratello di Diletta Leotta parla della storia d'amore della conduttrice con il divo turco delle soap opera, assicurando che tra loro non c'è alcuna finzione mediatica: "Can è un gran bravo ragazzo, simpatico, il loro è un rapporto vero. Non credete a chi insinua che il loro sia un legame solo mediatico". Mirko Manola si dice al contrario pronto a capire quali possano essere le sue difficoltà nel dover vivere una storia d'amore sotto ai riflettori del gossip: "Parliamoci chiaramente: nessuno dei due ha bisogno di farsi pubblicità, anzi. Forse il problema è proprio il contrario, ovvero che sono una coppia troppo perfetta e troppo bella e forse questo dà fastidio, causa qualche invidia".

Diletta Leotta ha smentito il flirt con Ryan Friedkin

Diletta Leotta si è sfogata con un post su Instagram, spiegando di essersi sentita giudicata dai media come una "mangia uomini, incapace di amare", visto che i giornali di gossip le hanno attribuito, negli ultimi mesi, un flirt dietro l'altro. Inoltre la conduttrice, che ha difeso la sua storia d'amore con l'attore turco, ha smentito categoricamente il presunto flirt con il proprietario della Roma, spiegando che Ryan Friedkin non è altro che un amico. Pungente anche su Zlatan Ibrahimovic era solo un compagno di spot, tutt'altro dall'uomo che vedeva di nascosto dalla moglie:

Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta?

Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: il video delle vacanze
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: il video delle vacanze
12.696 di Spettacolo Fanpage
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman, interviene la madre dell'attore
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman, interviene la madre dell'attore
Can Yaman ufficializza l'amore con Diletta Leotta: "Coppia pericolosa" e disattiva i commenti
Can Yaman ufficializza l'amore con Diletta Leotta: "Coppia pericolosa" e disattiva i commenti
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni