Diletta Leotta e Daniele Scardina sono ormai sempre più innamorati, da quando hanno deciso di uscire allo scoperto e dichiarare il loro amore, si abbandonano a dolci effusioni noncuranti dei fotografi in agguato. E sono proprio alcuni scatti, catturati dal settimanale Chi, che immortalano i due mentre si scambiano baci appassionati sotto la neve, in un dei pochi momenti di relax che hanno deciso di concedersi lontani dalla solita routine.

Innamorati sulla neve

La conduttrice di Dazn e il pugile si sono ritagliati del tempo per stare un po' insieme e hanno deciso di volare a Courmayeur, per rinfrancarsi dal lavoro di ogni giorno e prendersi dei momenti de dedicare unicamente al proprio amore, dal momento che la loro relazione, all'inizio era costruita a distanza, poiché il 28enne viveva e lavorava a Miami. Scardina, infatti, era in Italia per affrontare una sfida in programma il 28 febbraio dove avrebbe dovuto difendere per la terza volta il titolo internazionale Ibf dei pesi supermedi contro Andrew Francillette. Tre mesi di allenamenti serrati, per raggiungere un unico obiettivo, ovvero quello di portare a casa nuovamente la vittoria. Però, a causa dell'emergenza Coronavirus, anche questo scontro come tanti altri eventi sportivi, è stato rimandato per precauzione a data da destinarsi.

Daniele Scardina a Ballando con le stelle

Quale occasione migliore, quindi, se non questa per rilassarsi in compagnia della sua fidanzata. Ed è così che i due sono volati sulla neve e sono più innamorati che mai come mostrano le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini. Intanto, stando alle ultime notizie, King Toretto sarà uno dei prossimi concorrenti di Ballando con le stelle, questo significa che la coppia, stando ai molteplici impegni dell'uno e dell'altra, potrà trascorrere del tempo insieme. Vedremo, quindi, il noto campione di pugilato impegnarsi in una veste del tutto nuova con la quale potrà dimostrare le sue abilità danzanti.