Diletta Leotta, la giornalista Sky che fa impazzire tutti, sta con Matteo Mammì
Diletta Leotta è la giornalista più amata di Sky Sport. Quest'anno è stato il volto della Serie B ed è attualmente la conduttrice di "Estate Mondiale" per Euro 2016 e la Copa America Centenario. Il futuro che le si prospetta in Sky è radioso, potrebbe essere lei a prendere il posto di Ilaria D'Amico da qui a pochi anni. Sui social network è cliccatissima, ha migliaia di follower innamorati da Facebook a Instagram ma il suo cuore è già impegnato. Stando a quanto rivelato dal puntualissimo Alberto Dandolo su Dagospia, la bella Leotta sarebbe impegnata con uno dei profili più in vista ai piani alti di Sky Italia.
Si chiama Matteo Mammì ed è il Responsabile dei Diritti Sportivi, nominato di recente anche "Director of Sports, Outside Production and Operation Sky". Il cognome non è nuovo, è infatti il nipote dell'ex Ministro alle Telecomunicazioni sotto la X Legislatura, Oscar Mammì. Sua fu la prima legge che rivoluzionò il sistema radiotelevisivo nazionale e che di fatto legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest.
Diletta Leotta, tutti pazzi per la giornalista
Diletta Leotta è senza dubbio la rivelazione di questa stagione televisiva. La giornalista è entrata in Sky Italia come protagonista del meteo di Sky Tg24, successivamente è diventata la conduttrice dell'approfondimento sulla Serie B mentre è stata in lizza per sostituire addirittura Ilaria D'Amico nel periodo della maternità. È nata il 16 agosto del 1991 ed ha solo 24 anni: è giovanissima ed è la personalità più in vista del mondo di Sky Italia. Non c'è nessun dubbio: il futuro di Sky Calcio Show è tutto nelle sue mani.