Diletta Leotta pronta al grande passo: “Prepara le nozze con Matteo in primavera”
Diletta Leotta è sempre più la regina indiscussa del panorama calcistico e televisivo italiano. Volto di riferimento del racconto della serie B, da qualche mese è più che mai sulla bocca di tutti per essere rimasta vittima di hackeraggio e della pubblicazione di scatti privati sul web, oltre che di un'enorme discussione mediatica dopo essere passata sul palco di Sanremo a raccontare gli effetti del cyberbullismo sulla propria pelle, sostenendo una campagna di sensibilizzazione. Insomma, la Leotta è davvero il volto della tv del futuro e a breve potrebbe anche sposarsi. A sostenerlo, con un'indiscrezione, è Diva e Donna, il settimanale ha paventato questa ipotesi. Ecco quanto si legge sulla rubrica Sussurri fra divi:
Non solo pose sexy. Diletta Leotta, la giornalista sportiva di Sky, posta la foto assieme alla nipotina e fa incetta di like. Pochi sanno che la Leotta è da tempo fidanzata con Matteo Mammì, responsabile dei diritti sportivi di Sky nonché nipote dell'ex ministro Oscar Mammì, famoso per la legge che neI 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano.
Tra i due l'amore prosegue e non sembra destinato ad incrinarsi. Le cose vanno a gonfie vele e nei salotti milanesi si sussurra che si stiano organizzando, in tutta segretezza, le nozze per la primavera del 2017. E dalle nozze a un erede il passo è breve: che Diletta Leotta sia intenzionata a diventare mamma nei prossimi mesi? Chi può dirlo, ma non c'è dubbio che si tratterebbe di una stupenda notizia.