27 Aprile 2017
18:58

Diletta Leotta pronta al grande passo: “Prepara le nozze con Matteo in primavera”

Secondo le voci che corrono nei salotti milanesi riportate da Diva e Donna, la regina della serie B sarebbe pronta al grande passo nei prossimi mesi. E chissà, forse anche ad un piccolo erede.
A cura di Par. And.

Diletta Leotta è sempre più la regina indiscussa del panorama calcistico e televisivo italiano. Volto di riferimento del racconto della serie B, da qualche mese è più che mai sulla bocca di tutti per essere rimasta vittima di hackeraggio e della pubblicazione di scatti privati sul web, oltre che di un'enorme discussione mediatica dopo essere passata sul palco di Sanremo a raccontare gli effetti del cyberbullismo sulla propria pelle, sostenendo una campagna di sensibilizzazione. Insomma, la Leotta è davvero il volto della tv del futuro e a breve potrebbe anche sposarsi. A sostenerlo, con un'indiscrezione, è Diva e Donna, il settimanale ha paventato questa ipotesi. Ecco quanto si legge sulla rubrica Sussurri fra divi:

Non solo pose sexy. Diletta Leotta, la giornalista sportiva di Sky, posta la foto assieme alla nipotina e fa incetta di like. Pochi sanno che la Leotta è da tempo fidanzata con Matteo Mammì, responsabile dei diritti sportivi di Sky nonché nipote dell'ex ministro Oscar Mammì, famoso per la legge che neI 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano.

Tra i due l'amore prosegue e non sembra destinato ad incrinarsi. Le cose vanno a gonfie vele e nei salotti milanesi si sussurra che si stiano organizzando, in tutta segretezza, le nozze per la primavera del 2017. E dalle nozze a un erede il passo è breve: che Diletta Leotta sia intenzionata a diventare mamma nei prossimi mesi? Chi può dirlo, ma non c'è dubbio che si tratterebbe di una stupenda notizia.

Diletta Leotta con Giacomo Cavalli alle nozze del fratello, la coppia non nasconde più l'amore
Diletta Leotta con Giacomo Cavalli alle nozze del fratello, la coppia non nasconde più l'amore
I duri allenamenti di Diletta Leotta per tenersi in forma
I duri allenamenti di Diletta Leotta per tenersi in forma
Diletta Leotta e i primi provini con Mirella Sessa
Diletta Leotta e i primi provini con Mirella Sessa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni