Diletta Leotta rompe il vestito, il video su Instagram: “Sono una rompi pa…illettes”
Diletta Leotta è di nuovo tra i trend del web. Il motivo? Un video pubblicato su Instagram dove, con la solita autoironia, mostra un momento di imbarazzo davanti alle telecamere, durante una giornata di shooting per Miss Italia 2018, che la Leotta condurrà con Francesco Facchinetti. Mentre era intenta a salire su uno sgabello, il vestito di paillettes si spezzetta. Lei ci scherza: "Sono una rompi pa…illettes". Trecentocinquantamila visualizzazioni è il risultato di questo "incidente" più il solito profluvio di commenti difficilmente replicabili in questa sede.
Diletta Leotta è la conduttrice di Miss Italia 2018
Diletta Leotta condurrà Miss Italia 2018 insieme a Francesco Facchinetti e il concorso verrà trasmesso da La7 il 16 settembre alle 20.30 (Le Selezioni) e il 17 settembre (La Finale) alle 21,10. È l'ennesimo impegno per lei dopo il grande passaggio a DAZN Italia e dopo l'approdo a "Il contadino cerca moglie", in sostituzione di Ilenia Lazzarin. Non è la prima volta a Miss Italia per lei, visto che ha provato a partecipare in passato al concorso come concorrente, nel 2009. Un'esperienza che descrisse, in una intervista, così: "Poteva essere un viatico per entrare in contatto col mondo dello spettacolo a livello nazionale. Ma come esperienza è stata un disastro".
Il nuovo volto di Dazn Italia
Diletta Leotta ha dato un colpo alla sua carriera professionale accettando di diventare il principale volto di DAZN Italia, il nuovo servizio di streaming live e on demand che si è aggiudicato tre partite a settimana di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B. Resa popolare proprio grazie alla conduzione degli approfondimenti Sky sulla seconda lega professionistica italiana, la scommessa di Diletta Leotta si è rivelata per adesso vincente a metà. L'accoglienza riservata a DAZN da parte dei suoi stessi abbonati, visti i problemi di connessione, i ritardi dovuti allo streaming, le numerose polemiche e le recenti notizie che vedono aperta una indagine da parte dell'Antitrust, rischiano di rivelarsi un boomerang.