161 CONDIVISIONI
5 Marzo 2013
09:45

Diletta Pagliano di nuovo felice con Giorgio Alfieri (FOTO)

Lascia intendere che tra loro stia nascendo qualcosa la bella Diletta Pagliano che sulla sua pagina Facebook posta una foto che la vede accanto all’ex tronista Giorgio Alfieri, l’uomo che le avrebbe fatto dimenticare Leonardo Greco.
A cura di Stefania Rocco
161 CONDIVISIONI
Lascia intendere che tra loro stia nascendo qualcosa la bella Diletta Pagliano

Mentre si dichiarava furiosa con Leonardo Greco, reo di essersi fidanzato subito dopo la loro rottura, Diletta Pagliano stava già meditando la maniera di riprendere in mano la sua vita sentimentale affinché potesse essere lei stessa a fornire per una volta (e perchè no?) del materiale su cui discutere, sostituendosi al suo ex compagno. E alla lunga ce l'ha fatta. La bellissima ex corteggiatrice ha infatti postato sulla sua pagina Facebook alcune fotografie che la mostrano in compagnia di Giorgio Alfieri, altro ex tronista di Uomini e Donne.

giorgio e diletta

Tra i due sembra esserci del tenero tanto che è la stessa Diletta ad accompagnare le foto in questione con una didascalia sibillina, tale da lasciare intendere che con Giorgio ci sia davvero qualcosa. Tra lei e Leonardo è quindi davvero finita, anche se era stato proprio lui il primo a dire che con la Pagliano non ci sarebbe potuto essere null'altro, visto lo stato della loro storia. Fidanzandosi con Misha Marculet poi, aveva quindi messo la parola fine alla loro storia.

A consolare Diletta è però intervenuto il buongustaio Giorgio che, redice dalla storia con Mara Adriani, ci riprova accanto a un'altra protagonista del piccolo schermo, anche lei mora e bellissima com'è nel suo genere. E per spingersi a postare una foto che li mostra intenti a baciarsi, vuol dire che Alfieri ha fatto centro: difficilmente se non fosse stata davvero presa, la ragazza avrebbe acconsentito a mostrare tale scatto. E postandolo Diletta dimostra che una storia d'amore è davvero in corso.

161 CONDIVISIONI
Diletta Pagliano tra Leonardo Greco e Giorgio Alfieri
Diletta Pagliano tra Leonardo Greco e Giorgio Alfieri
156.187 di StefaniaRocco
Diletta Pagliano ha lasciato Alfieri per un altro:
Diletta Pagliano ha lasciato Alfieri per un altro: "Sono felice"
Diletta Pagliano:
Diletta Pagliano: "Giorgio Alfieri mi piace, ma non lo amo”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni