82 CONDIVISIONI

Diletta Pagliano: “Giorgio Alfieri mi piace, ma non lo amo”

Ci va coi piedi di piombo Diletta Pagliano che non si sbilancia sulla storia d’amore con Giorgio Alfieri, dichiarando che pur essendone molto attratta, non ne è ancora innamorata. Con Leonardo Greco invece….
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
82 CONDIVISIONI
Diletta Pagliano

A dispetto dei gossip circolati negli ultimi giorni, la storia tra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri non è finita. La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata intervistata da Radio Manà Manà a cui ha raccontato come procedono le cose con l’ex tronista di Uomini e Donne. Solo qualche giorno fa, a causa di uno status pubblicato dalla ragazza su Facebook, in tanti avevano pensato che tra loro fosse finita. E invece, questo rapporto prosegue ancora gonfie vele. Dopo la batosta presa da Leonardo Greco, Diletta è però intenzionata ad andarci con i piedi di piombo. Innamorata come non mai del suo ex, la Pagliano ha sperimentato sulla sua pelle che cosa vuol dire soffrire per un amore non ricambiato e non ha intenzione di ripetere l’esperienza.

Dalle sue parole, traspare ancora il dolore legato alla rottura col suo ex fidanzato che evidentemente non ha ancora dimenticato. Di Leonardo, Diletta parla ancora più che bene, e lo fa nonostante gli screzi – anche pubblici – che tra loro ci sono stati. Dalla loro separazione alla storia d’amore con Misha Marculet, passando per il rapporto affettuoso con Natalia Angelini: in questi mesi, l’ex corteggiatrice ne ha dovute mandare giù tante ma nulla che fosse sufficiente a spingerla a detestare quell’ex per il quale nutre ancora un profondo rispetto e – sebbene a parole non l’abbia ammesso – un affetto sincero. Questa volta, Alfieri si trova di fronte a una sfida con i fiocchi: far dimenticare a una donna un ex fidanzato che per lei ha contato – e potrebbe contare – ancora tanto. E che, se decidesse di tornare sui suoi passi, potrebbe ancora trovare in Diletta del terreno fertile.

82 CONDIVISIONI
Diletta Pagliano di nuovo felice con Giorgio Alfieri (FOTO)
Diletta Pagliano di nuovo felice con Giorgio Alfieri (FOTO)
Diletta Pagliano ha lasciato Alfieri per un altro: "Sono felice"
Diletta Pagliano ha lasciato Alfieri per un altro: "Sono felice"
Tra Diletta e Giorgio è una storia vera: "Non ci interessano i giudizi"
Tra Diletta e Giorgio è una storia vera: "Non ci interessano i giudizi"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views