118 CONDIVISIONI

Diletta Pagliano: “Sono delusa, Leonardo Greco dopo un mese si è rifidanzato”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato la sua delusione per la fine del rapporto con Leonardo Greco al settimanale “Visto”. Rivela che dopo due mesi la rabbia è passata e ha voglia di voltare pagina affermando “E’ un bene che tra me e Leo sia finita”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
118 CONDIVISIONI
Diletta Pagliano sulla rottura con Leonardo Greco

Non è riuscita Diletta Pagliano a tenere per sé la delusione che ha provato quando Leonardo Greco ha deciso di chiudere la storia che durava da quasi due anni, nonostante gli alti e bassi. Oggi resta l'amarezza per un amore finito, senza dubbio, ma anche per le modalità non chiare; secondo la ex corteggiatrice tutto sembrava filare liscio e la rottura è stata un fulmine a ciel sereno, segno che lui avrebbe preso la decisione in tutta razionalità e probabilmente c'era già del tenero con la sua nuova fidanzata Misha Marculet. La 22 enne ha rilascianto un'intervista al settimanale "Visto" in cui, da persona molto matura gli augura di essere felice, ma:

Gli auguro di essere felice, ma sono delusa. Fino a poche ore prima di lasciarmi diceva di desiderare solo me e pochi giorni dopo vengo a sapere che sta con la donna alla quale io stessa avevo dato "via libera", ma solo per sedere con lui al tavolo verde: forse tra loro c’era già qualcosa. Nei giorni precedenti alla rottura andava tutto bene: mi sarei resa conto se qualcosa non andava bene. Il mio ex fidanzato, del resto, fino a 24 ore prima di manifestarmi il suo malessere, mi diceva che era felice, che con me stava bene.

"Leonardo è molto volubile, cambia idea dal giorno alla notte" – L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta che la decisione di chiudere la storia è stata presa da Leonardo, che definisce molto volubile. Anche in passato ci sono stati dei litigi, ma la fine definitiva della loro storia l'ha decisa lui:

Lui ha deciso di rompere, io ho subito. La causa? Discussioni. Nel nostro rapporto ce ne sono sempre state, ma con il tempo avevamo raggiunto un equilibrio. Anche in passato ci siamo lasciati spesso all'improvviso. Leonardo è volubile, cambia idea dal giorno alla notte. Ma ormai ero abituata. Anche stavolta è andata così, stesso copione. Gli ho chiesto spiegazioni ma lui non me ne ha date. Così ho smesso di credere in lui, nel nostro rapporto.

Diletta Pagliano 2 FB

"Sono senza parole, dopo un mese si è di nuovo fidanzato" – Dopo la rabbia iniziale e lo stupore di essere stata lasciata senza troppe spiegazioni dopo quasi due anni di storia, Diletta ha rivelato che resta solo una grande delusione, la più grande quella di vederlo felice con un'altra donna dopo un solo mese dalla rottura con lei:

Sono stata innamorata di lui. Non mi è piaciuto sapere che dopo appena un mese dalla nostra rottura si sia di nuovo fidanzato. Lo ammetto, mi ha lasciata senza parole, non per la decisione in sé, quanto per il brevissimo tempo che ha lasciato passare tra una storia e l’altra. Ognuno fa le sue scelte, ma io non riuscirei mai a vivere una nuova relazione a pochi giorni dalla fine della prima. Però anche questo mi fa pensare che ho fatto bene a non cercarlo.

Racconta infine che Leonardo ha conosciuto Misha nel locale dove lui lavora: tra i due c'è stata una collaborazione lavorativa ma Diletta si è sempre fidata del suo ex uomo. Ad oggi il sospetto che ci fosse un interesse già all'epoca trova fondamento. Dopo due mesi di rabbia e rancore la Pagliano sembra aver superato ogni tristezza e riparte da se stessa: "E' un bene che tra me e Leo sia finita. Ho passato un momento difficile, ma ora sto bene".

118 CONDIVISIONI
Diletta Pagliano tra Leonardo Greco e Giorgio Alfieri
Diletta Pagliano tra Leonardo Greco e Giorgio Alfieri
Diletta Pagliano: "Giorgio Alfieri mi piace, ma non lo amo”
Diletta Pagliano: "Giorgio Alfieri mi piace, ma non lo amo”
La nuova fidanzata di Leonardo Greco è Misha Marculet
La nuova fidanzata di Leonardo Greco è Misha Marculet
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views