Diletta Pagliano: “Sono single e con Leonardo siamo in buoni rapporti”
"Anche se le strade si sono divise, siamo in buoni rapporti". Diletta Pagliano si confessa a Radio Manà Manà, nell'ambito della trasmissione "Non succederà più" condotta da Giada Di Miceli, racconta di aver trovato un equilibrio e di essere finalmente serena, soprattutto da quando è diventata una single contenta e convinta. La starlette di "Uomini e Donne" ha passato le feste in famiglia, mentre a Capodanno è stata fuori per lavoro e, tra una serata e l'altra, ha passato anche alcuni giorni a casa, bloccata da un virus intestinale.
"Giorgio Alfieri? Non era una storia". Nel corso della sua intervista Diletta ha chiarito una volta e per tutte che con Giorgio Alfieri non c'è stato nulla da poterlo definire come una storia:
Non possiamo chiamarla storia, vista la brevità. Abbiamo provato a frequentarci ma il lavoro, la distanza e altri fattori non ci hanno aiutati. Fondamentalmente nessuno dei due era pronto ad una nuova relazione, lui rimane una brava persone e i rapporti tra noi sono ancora buoni.
Diletta ha preso casa a Milano per questioni puramente lavorative e, quando si nomina Leonardo Greco, lo si fa senza più rancore:
Anche se le strade si sono divise definitivamente, credo, siamo comunque in buoni rapporti, senza più screzi