17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diletta Pagliano: “Sono single e con Leonardo siamo in buoni rapporti”

Diletta Pagliano rivela a Radio Manà Manà di essere una single convinta e felice e di non avere più nessuno screzio con il suo storico ex, Leonardo Greco.
A cura di G.D.
17 CONDIVISIONI
Immagine

"Anche se le strade si sono divise, siamo in buoni rapporti". Diletta Pagliano si confessa a Radio Manà Manà, nell'ambito della trasmissione "Non succederà più" condotta da Giada Di Miceli, racconta di aver trovato un equilibrio e di essere finalmente serena, soprattutto da quando è diventata una single contenta e convinta. La starlette di "Uomini e Donne" ha passato le feste in famiglia, mentre a Capodanno è stata fuori per lavoro e, tra una serata e l'altra, ha passato anche alcuni giorni a casa, bloccata da un virus intestinale.

"Giorgio Alfieri? Non era una storia". Nel corso della sua intervista Diletta ha chiarito una volta e per tutte che con Giorgio Alfieri non c'è stato nulla da poterlo definire come una storia:

Non possiamo chiamarla storia, vista la brevità. Abbiamo provato a frequentarci ma il lavoro, la distanza e altri fattori non ci hanno aiutati. Fondamentalmente nessuno dei due era pronto ad una nuova relazione, lui rimane una brava persone e i rapporti tra noi sono ancora buoni.

Diletta ha preso casa a Milano per questioni puramente lavorative e, quando si nomina Leonardo Greco, lo si fa senza più rancore:

Anche se le strade si sono divise definitivamente, credo, siamo comunque in buoni rapporti, senza più screzi

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views