28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Disavventura di Fiordaliso in treno: “Lite feroce, vogliono che i miei cani paghino il biglietto”

Disavventura per Marina Fiordaliso in treno. La cantante ha fatto sapere via Twitter di avere ingaggiato una furiosa lite con un capotreno che le ha chiesto di fare un biglietto per i suoi due chihuahua di piccola taglia. Lei, furiosa, ha raccontato sui social l’accaduto: “Sto litigando ferocemente con un capo treno ..che dice che i miei ciwi devono pagare il biglietto e che devono avere la museruola ..quando i cani di piccola taglia sul treno non pagano ..ora parte la lite furibonda”.
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Immagine

Disavventura in treno per Marina Fiordaliso. La cantante è salita a bordo di una vettura insieme ai suoi chihuahua, due cani di piccola taglia che l’artista porta sempre con sé. Durante il viaggio, però, avrebbe ingaggiato una lite con un capotreno che le avrebbe chiesto di pagare il biglietto per entrambi i suoi cani e di mettere loro una museruola: “Sto litigando ferocemente con un capo treno ..che dice che i miei ciwi devono pagare il biglietto e che devono avere la museruola ..quando i cani di piccola taglia sul treno non pagano ..ora parte la lite furibonda ..già il mio treno era in ritardo e ho preso un locale”.

Biglietto da 34 euro per i chihuahua di Fiordaliso

Poco dopo Fiordaliso ha fatto sapere di avere capitolato pagando il biglietto richiesto per i suoi cani: “Pagato 34 euro ..X il tratto Arezzo Roma ..E NON DOVEVO PAGARE. Trenitalia qui siamo alla follia ..ora farò reclamo ..non ho voglia di venire alle mani. Io ho pagato 14 euro di biglietto ..per l’unico treno che mi portava a Roma ..i miei due chihuahua 34.50”.

Fiordaliso ha annunciato un reclamo

La cantante, sempre via Twitter, ha annunciato che presenterà reclamo appena possibile. Sostiene di avere rigorosamente letto il regolamento secondo il quale per i cani di piccola taglia non sarebbe previsto l’acquisto di un biglietto né l’utilizzo di una museruola. La discussione è proseguita nei commenti ai tweet di Fiordaliso. Sono decine i fan, alcuni tra loro abituali viaggiatori, che hanno dato ragione alla cantante sostenendo che i suoi cani non avrebbero dovuto pagare il biglietto proprio in virtù della taglia. Sul sito di Trenitalia, a proposito del trasporto di animali, si legge: “Cani di piccola taglia, gatti e altri animali domestici (custoditi in un trasportino che non superi le misure di 70x30x50) possono viaggiare gratuitamente in prima e seconda classe, su tutte le categorie di treno e nei livelli di servizio Executive, Business, Premium e Standard. Puoi portare con te un solo trasportino”.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views