video suggerito
video suggerito

Disavventura per Marchisio, attaccato da un gruppo di meduse al mare

Il calciatore della Juventus si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza alle Eolie dopo la delusione mondiale, ma tra il beato relax c’è anche una piccola disavventura, che lui documenta sui canali social.
A cura di A. P.
62 CONDIVISIONI
Immagine

Claudio Marchisio si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare ad allenarsi per la preparazione al campionato, con la sua Juventus. In queste ultime settimane ha smaltito la delusione subita per l'eliminazione dell'Italia dai mondiali, complice anche la sua espulsione ingiusta contro l'Uruguay ed ha preferito dedicarsi amostrare ai suoi follower e fan come passasse le vacanze con i figli e sua moglie Roberta Sinopoli, prima in Sardegna ed ora alle isole Eolie, dove ha visitato i luoghi più incantevoli dell'arcipelago siciliano, dedicandosi al relax, cene e mare.

Ma purtroppo il calciatore della Juve, atteso dal nuovo allenatore Massimiliano Allegri in ritiro, ha dovuto affrontare una disavventura non da poco quando, al mare, si è trovato di fronte ad un gruppo di meduse da cui è stato colpito. Niente di particolarmente grave, ma ha comunque mostrato la foto di un arrossamento in corrispondenza del torace con un post prima su Instagram, poi su Twitter e Facebook. I fan non hanno potuto che esprimere solidarietà, convinti che la cosa non abbia minimamente intaccato a riuscita della vacanza.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views