2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Disavventura per Miley Cyrus, panico in aereo: “Pensavamo di morire”

La spiacevole disavventura che ha visto protagonista la popstar insieme alla sua band, al team, alla madre e alla sorella Brandi è stata raccontata proprio da quest’ultima. L’atterraggio del volo per Glastonbury Festival è stato a dir poco turbolento e ha mandato tutti nel panico, con l’aereo che ha dovuto eseguire rischiose manovre per evitare collisioni con altri mezzi.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di terrore per Miley Cyrus, che recentemente ha addirittura rischiato la vita nel corso di un viaggio che la stava portando in Inghilterra, per il Glastonbury Festival. La popstar si trovava in volo insieme alla madre Tish, al suo manager e alla sorella maggiore Brandi, quando l'aeroplano ha iniziato a sbandare pericolosamente. L'aneddoto è stato raccontato proprio da Brandi, nel corso di un podcast che la vede come conduttrice.

Un atterraggio turbolento

La 32enne, sorellastra di Miley da parte della mamma (ma adottata dal padre della popstar, il cantante country Billy Ray Cyrus) ha raccontato che poco prima dell'atterraggio, il mezzo ha dato segnali preoccupanti: "Ero sull'aereo con mia madre, mia sorella, l'intero management team di mia sorella e la sua band e stavamo scendendo. Il carrello era già fuori ma la discesa si è fatta accidentata". A causa del troppo traffico, proprio per via del Festival, l'aereo ha iniziato a fare una serie di manovre che hanno terrorizzato i passeggeri.

Mia madre e Miley sono entrambe molto nervose quando volano e si contagiano l'un l'altra. E il manager di Miley, Adam, è anche peggio. Dal nulla, mentre stavamo atterrando, siamo ritornati su in picchiata e abbiamo girato improvvisamente a sinistra: è pazzesco, il nostro aereo ha tentato di atterrare due volte ma ha dovuto risalire perché c'erano altri aerei sulla nostra strada. Nessuno ci stava dicendo cosa sta succedendo. Passano cinque minuti interi, e finalmente ci dicono: ‘Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico, c'era un altro aereo sulla nostra rotta e stavamo per finirci addosso'. È terrificante pensare se stai andando a 400 miglia all'ora e un aereo è sulla tua rotta.

Altri momenti di panico poco dopo

Il fatto si sarebbe ripetuto dieci minuti dopo, mandando tutti nel panico completo. La Cyrus era terrorizzata, tutti si tenevano per man e la madre Tish ha iniziato a piangere pensando all'altra figlia rimasta a casa: "Se moriremo, Noah resterà da sola". Stavolta, il mezzo su cui viaggiava la famiglia Cyrus ha trovato un altro aeroplano sulla pista in cui sarebbe dovuto atterrare. Anche in questo caso, fortunatamente, l'incidente è stato scongiurato e la Cyrus, con amici, famigliari e band, ha potuto atterrare sana e salva e esibirsi poco dopo a Glastonbury, davanti a un bagno di folla. Dimenticando almeno per un attimo i momenti di terrore vissuti in volo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views