video suggerito
video suggerito

Dita Von Teese, sensuale su Max

La regina del burlesque, Dita Von Teese, immortalata su Max per festeggiare i venticinque anni della rivista. Il risultato? Un servizio davvero accattivante.
A cura di lucia
12 CONDIVISIONI
Dita-Von-Teese, primo piano

Dopo il grande successo riscosso al Festival di Sanremo 2010, grazie al suo sensualissimo spogliarello immersa in una coppa di champagne, la bellissima Dita Von Teese si è fatta immortalare su Max, per festeggiare i venticinque anni della rivista.

Un servizio fotografico, quello realizzato da Max, accompagnato da un'intervista nella quale Dita spiega i motivi che l'hanno indotta a rispolverare il burlesque e a fare della sensualità la sua "bandiera".

A Ivan Cotroneo, la Von Teese ha infatti dichiarato:

"Anche quando nelle situazioni più estreme, anche quando mi faccio fotografare legata, anche quando gioco con l’immaginario fetish, il mio sguardo dice: non sono a tua disposizione, ho scelto io di essere qui, sono stata io a legarmi da sola, e l’ho fatto per te, perché tu possa venire a salvarmi" in "un gioco delle parti che confonde" perchè "non è mai chiaro veramente chi abbia il potere".

Il servizio è stato realizzato dalla fotografa tedesca Ellen von Unwerth, con la quale Dita pare essersi trovata molto bene sul set.

"Con Ellen mi sono sentita libera con lei, è una donna e sa come le donne vogliono sentirsi e apparire. I dettagli sono tutto. Io ho, e ho sempre avuto fin da bambina un’attenzione maniacale per i dettagli. Le persone pensano che io mi limiti a entrare in scena, a ballare, a spogliarmi. Ma prima di salire sul palco ho studiato, creato, controllato tutto: il costume, il trucco, la messa in scena, la musica, le luci, l’idea stessa dell’esibizione. Tutto quello che è lo show, la sua preparazione e creazione, è partito da me. E' quello che mi piace fare di più, quello che mi piacerebbe fare anche per altre persone: creare un’immagine, un’identità, uno spettacolo".

E il servizio realizzato da Max pare onorare al meglio la bellezza di Dita e sicuramente sarà molto apprezzato, soprattutto dagli uomini.

Lucia Cocozza

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views