Dita Von Teese sexy testimonial di Virgin Airways, le foto
Si è fatta conoscere ed apprezzare in Italia Dita Von Teese per il bagno nella coppa a Sanremo, ma è un'icona sexy molto apprezzata in tutto il mondo.
Con la sua pelle candida, capelli neri e stile anni 50 sembra una donna d'altri tempi che fa impazzire uomini e donne per bellezza e sensualità.
Dita Von Teese sensuale su Max è stata una delle ultime immagini che ci sono rimaste impresse della bella 38 enne statunitense.
La regina del burlesque ha colpito ancora: stavolta è stata ingaggiata dal milionario Richard Branson come testimonial hot della compagnia aerea del manager inglese: la Virgin Atlantic Airways. L'uomo non è nuovo a campagne del genere e probabilmente questo “sfizio” gli sarà costato un bel po' di sterline, ma quando ci sono bellezza ed eleganza di mezzo spesso non si bada a spese.
La cerimonia celebrativa della compagnia aerea ha avuto luogo ieri all'Aeroporto MacCarran di Las Vegas e Dita ancora una volta ha lasciato senza fiato: con quel corpetto rosso aveva un'aria poetica sebbene stesse “solo” celebrando 10 anni di voli ininterrotti tra Los Angeles e Las Vegas della compagnia britannica.
Ma non è finita qui: Dita ha parlato della sua immagine disegnata sul fianco dell'aereo: una gigantografia che a fa apparire a metà tra una dea di cieli e un'eroina volante. Quando Sir Richard Branton l'ha presa in braccio e delicatamente l'ha portata sull'ala destra dell'aereo per le foto di rito la folla è scoppiata in un applauso fragoroso. Lei sorrideva e ringraziava orgogliosa del successo che riscuote ovunque vada.
Alessandra Pugliese