3 CONDIVISIONI

Dito medio alla conduttrice, concorrente di Supervivientes cacciata dallo studio

La versione iberica dell’Isola dei famosi continua a regalare al pubblico, anche italiano, inimmaginabili perle di trash. Come nell’ultima puntata, quando la conduttrice Sandra Barneda ha cacciato dallo studio una concorrente che le aveva mostrato il dito medio.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

La versione spagnola dell’Isola dei famosi è decisamente ricca di spunti interessanti da cui trarre insegnamento. Nel corso delle puntate – chiacchierate anche in Italia per la partecipazione al reality di Paola Caruso – sono stati diversi i momenti imperdibili che il pubblico italiano, anche quello che non comprende la lingua locale, è andato a recuperarsi sul web.

Interessante, ad esempio, è il meccanismo che consente agli eliminati di trasformarsi in zombie, personaggi che vivono ai margini della spiaggia principale e che sono autorizzati a infastidire e derubare gli ex compagni di gioco. Notevoli anche le perle regalate dalla Caruso – non ci riferiamo al momento, triste, in cui è stata aggredita – che si è perfino offerta di fare sesso con uno dei concorrenti in cambio di una pizza, ottenendo il sostegno della produzione del reality che ha deciso di aprire un televoto affinché fosse il pubblico a casa a decidere se accettare o meno la sua richiesta. Simona Ventura, conduttrice storica dell’edizione italiana e compagna della Caruso all’epoca in cui entrambe parteciparono al reality da concorrenti, è dovuta perfino volare in Spagna pur di invitarla a non eccedere in determinate circostanze.

Nell’episodio che si è verificato poche ore fa, però, la soubrette nostrana non c’entra. A scaricare sulla trasmissione un’altra irresistibile dose di trash è stata Sandra Barneda, conduttrice del programma. La donna stava intervistando Leticia Sabater, ultima concorrente eliminata nonché uno dei personaggi più litigiosi dell’intera edizione. La donna ha litigato per qualche istante con la madre di un’altra delle concorrenti dell’Isola quando, nel timore che l'atmosfera tesa finisse per incendiarsi, è stata invitata a sedersi dalla presentatrice. Per tutta risposta, la Sabater le ha mostrato il dito medio, scatenando la furia della padrona di casa che l’ha spedita fuori dallo studio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views