9 Ottobre 2013
16:05

Diva e Donna: “Melissa Satta è incinta, ecco le foto del pancino”

“Sarà mamma.” Sono queste le parole riportate sulla rivista Diva e Donna, che pubblica anche degli scatti che immortalano la showgirl mentre porta il cane a spasso. La t-shirt sembra evidenziare forme più morbide del solito.
A cura di Daniela Seclì

Sabato scorso la bellissima Melissa Satta è stata ospite di Verissimo, per parlare del problema del razzismo. Nel corso della stessa intervista, però, ha parlato anche della sua vita privata. Quando Silvia Toffanin le chiese se stesse pensando di mettere in cantiere un figlio con il compagno Kevin-Prince Boateng, lei rispose: "Ci sto pensando". La showgirl, però, ha sempre smentito che un piccolo Boateng avesse intrapreso già il suo viaggio verso la vita.

Diva e Donna, invece, parla di una gravidanza in atto e pubblica quelle che definisce "le prime foto della dolce attesa". Negli scatti la showgirl appare in giro per la città con il suo cagnolino MJ. La t-shirt evidenzia delle forme più morbide rispetto al fisico longilineo che Melissa Satta ha sempre sfoggiato. La rivista sostiene che:

"Lei mantiene il riserbo sulla notizia, ma una volta trascorse le prime, delicate, settimane, potrà dare il lieto annuncio"

Melissa forse incinta, tutto tace sul fronte Boateng/Satta
Melissa forse incinta, tutto tace sul fronte Boateng/Satta
Melissa Satta, incinta e iperattiva, mostra il pancino a Milano (FOTO)
Melissa Satta, incinta e iperattiva, mostra il pancino a Milano (FOTO)
Pancino sospetto per Sabrina Ferilli. Diva e Donna:
Pancino sospetto per Sabrina Ferilli. Diva e Donna: "E' incinta a 49 anni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni