video suggerito
video suggerito

Divorzio Jolie – Pitt: “Marion Cotillard è devastata e sotto shock, ama Guillaume Canet”

Secondo una fonte vicina all’attrice francese, Marion Cotillard sarebbe “devastata” dal gossip che la sta interessando nelle ultime ore. La quarantenne ama la sua famiglia e non tradirebbe mai Guillaume Canet.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Da ieri, ormai, non si parla d'altro. Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt. La diva di Hollywood ha parlato di "differenze inconciliabili". Inoltre, ha chiesto l'affido esclusivo dei figli, perché non ritiene opportuni, i metodi educativi del compagno.

Brad Pitt si è detto ‘triste' per la situazione e ha chiesto che i suoi bambini vangano rispettati dai media. Mentre i paparazzi sono già schierati sotto casa Jolie-Pitt, scoppia il caso Marion Cotillard. Negli ultimi mesi, infatti, hanno preso piede le voci che vedono l'attrice francese e Brad Pitt coinvolti in una relazione extraconiugale. Una passione incontrollabile che avrebbe portato l'attore a tradire la moglie. Una fonte vicina a Marion Cotillard e al compagno Guillaume Canet è intervenuta sul Daily Mail per mettere in chiaro la totale estraneità ai fatti della quarantenne:

"Marion e Guillaume sono felicissimi insieme e questo tipo di affermazioni non sono ciò che Marion ama sentire. Le voci che dicono che lei stia tradendo Guillaume con Brad, la devastano. Non è affatto da lei, fare una cosa del genere".

La Cotillard ha anche un figlio con il suo compagno. Si chiama Marcel e ha cinque anni. La fonte ha aggiunto: "Lei ama la sua famiglia e vuole continuare a godersi il tempo trascorso con loro. Tutto questo clamore sarà uno shock enorme per lei". 

Brad Pitt e Marion Cotillard insieme nel film ‘Allied'

Le indiscrezioni sul presunto flirt tra Brad Pitt e Marion Cotillard si sono diffuse dopo che i due attori sono stati impegnati sul set del film ‘Allied'. Lo stesso produttore della pellicola Graham King, in un'intervista rilasciata lo scorso agosto a People Magazine, ha parlato di una chimica immediata tra loro:

"Brad e Marion hanno mostrato immediatamente grande rispetto l'uno per l'altra. Perciò, non appena si sono immersi nei loro personaggi, la loro chimica è stata elettrica. Per loro era fondamentale ripassare le battute insieme prima di girare e sviluppare i personaggi con il regista Robert Zemeckis. Quando arrivavano sul set, i due personaggi erano già vivi e reali".

Video thumbnail
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views