21 Settembre 2016
14:36

Divorzio Jolie – Pitt: “Marion Cotillard è devastata e sotto shock, ama Guillaume Canet”

Secondo una fonte vicina all’attrice francese, Marion Cotillard sarebbe “devastata” dal gossip che la sta interessando nelle ultime ore. La quarantenne ama la sua famiglia e non tradirebbe mai Guillaume Canet.
A cura di Daniela Seclì

Da ieri, ormai, non si parla d'altro. Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt. La diva di Hollywood ha parlato di "differenze inconciliabili". Inoltre, ha chiesto l'affido esclusivo dei figli, perché non ritiene opportuni, i metodi educativi del compagno.

Brad Pitt si è detto ‘triste' per la situazione e ha chiesto che i suoi bambini vangano rispettati dai media. Mentre i paparazzi sono già schierati sotto casa Jolie-Pitt, scoppia il caso Marion Cotillard. Negli ultimi mesi, infatti, hanno preso piede le voci che vedono l'attrice francese e Brad Pitt coinvolti in una relazione extraconiugale. Una passione incontrollabile che avrebbe portato l'attore a tradire la moglie. Una fonte vicina a Marion Cotillard e al compagno Guillaume Canet è intervenuta sul Daily Mail per mettere in chiaro la totale estraneità ai fatti della quarantenne:

"Marion e Guillaume sono felicissimi insieme e questo tipo di affermazioni non sono ciò che Marion ama sentire. Le voci che dicono che lei stia tradendo Guillaume con Brad, la devastano. Non è affatto da lei, fare una cosa del genere".

La Cotillard ha anche un figlio con il suo compagno. Si chiama Marcel e ha cinque anni. La fonte ha aggiunto: "Lei ama la sua famiglia e vuole continuare a godersi il tempo trascorso con loro. Tutto questo clamore sarà uno shock enorme per lei". 

Brad Pitt e Marion Cotillard insieme nel film ‘Allied'

Le indiscrezioni sul presunto flirt tra Brad Pitt e Marion Cotillard si sono diffuse dopo che i due attori sono stati impegnati sul set del film ‘Allied'. Lo stesso produttore della pellicola Graham King, in un'intervista rilasciata lo scorso agosto a People Magazine, ha parlato di una chimica immediata tra loro:

"Brad e Marion hanno mostrato immediatamente grande rispetto l'uno per l'altra. Perciò, non appena si sono immersi nei loro personaggi, la loro chimica è stata elettrica. Per loro era fondamentale ripassare le battute insieme prima di girare e sviluppare i personaggi con il regista Robert Zemeckis. Quando arrivavano sul set, i due personaggi erano già vivi e reali".

Guillaume Canet, marito della Cotillard:
Guillaume Canet, marito della Cotillard: "Accuse false, basta spargere mer*a su Marion"
Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie e l'ombra del gossip con Marion Cotillard
Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie e l'ombra del gossip con Marion Cotillard
Le foto social di Marion Cotillard
Le foto social di Marion Cotillard
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni