Divorzio salato per Halle Berry
Brutte notizie per l’attrice Halle Berry alla quale il divorzio costerà molo caro. A rivendicare assegni mensili con cifre blu dalla splendida Halle il suo ex marito, il modello canadese Gabriel Aubry. Nessuno sconto per la Berry che dovrà pagare 20mila dollari al mese per gli alimenti dell’ex compagno che li ha pretesi in tribunale, spiegando che sono la cifra necessaria per assicurare un mantenimento dignitoso alla loro piccola figlia Nahla. La coppia si è separata nel 2010 dopo cinque anni di matrimonio, ma a quanto pare Halle e Gabriel non sono riusciti a divenire a un accordo sulle spese di mantenimento.
L’ex marito della bond girl deve aver avuto dalla sua l’intenzione di trasferimento a Parigi di Halle, adesso legata sentimentalmente all’attore parigino Olivier Martinez. L’anno scorso, quando non sospettava ancora che il divorzio le sarebbe costato tanto, la Berry dichiarò:
I nostri problemi non hanno mai avuto a che fare con Nahla. Sappiamo che un bambino ha bisogno di entrambi i genitori. Ma quello che intendo dire è che a volte, come coppia, arrivi a un impasse. Abbiamo bisogno di un tribunale e di un giudice per risolvere questioni delicate perché, per il suo bene, questo è il metodo migliore. Entrambi l'amiamo più della nostra vita.
E il tribunale ha deciso per lei che la somma da affrontare fosse davvero cospicua. Intanto la Berry è ancora in attesa del permesso del giudice di autorizzare il trasferimento a Parigi per Nahla, con il consenso di Gabriel Aubry permettendo. Dopo l'incubo dello stalking e la lotta con il suo ex, almeno l’attrice 45enne si avvia a vivere un periodo di gioia con il matrimonio imminente con Martinez. Aveva giurato di non sposarsi più ma lei e Olivier stanno progettando le nozze a Città del Capo, in Sudafrica, il luogo dove si sono conosciuti sul set di Dark Tide.