video suggerito
video suggerito

Dj nuda per Playboy Aprile: foto hot di Djane

La bella dj Giulia Siegel posa senza veli per il numero di aprile di Playboy.
A cura di lucia
33 CONDIVISIONI
giulia siegel per playboy 2

Giulia Siegel, nota in Germania con il nome di DJane, pare non porre davvero limiti alle sue esperienza professionali. Non contenta di essere già un'attrice, una modella, una presentatrice e una scrittrice, la bellissima Giulia ha deciso di posare anche per un giornale "storico" e patinatissimo.

Si perchè Giulia ha accettato di comparire, così come mamma l'ha fatta, sul numero di aprile di Playboy, per un servizio che di certo lascierà senza fiato.

La bionda Giulia ha esordito nel mondo dello spettacolo quando aveva appena 16 anni, iniziando a fare la modella e poi reinventandosi continuamente, cercando di valorizzare le proprie capacità e quelle qualità nascoste sotto una bellezza indiscutibile.

A renderla famosa sono stati comunque alcuni servizi fotografici, ai quali ora si aggiunge questo di Playboy, dopo quello di qualche tempo fa per un'altra rivista molto nota, Maxim.

Ma Giulia non si è accontentata, come detto, di mostrare solo la sua bellezza e da qualche anno si è affermata soprattutto come dj, lavorando principalmente nei locali più in di Monaco di Baviera. Una donna dai mille impegni che tuttavia non trascura la famiglia. Giulia, infatti, è mamma di tre bambini e nel suo futuro vede la Toscana, regione della quale è letteralmente innamorata e che non vede l'ora di ammirare dall'alto. Si perchè Giulia sta studiando da pilota e a breve prenderà il brevetto per coronare il suo sogno.

Nel cuore della bella bionda c'è comunque la musica e dopo la pubblicazione del suo primo singolo, Dance, ora in programma pare esserci anche un tour.

Lucia Cocozza

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views