Dolce & Gabbana alla Cnn: il nostro amore la chiave del successo
Appena un mese fa i festeggiamenti per i 20 anni di carriera Dolce & Gabbana hanno attirato le attenzioni dei fanatici della moda e dei vip di tutto il mondo, accorsi in massa allo speciale evento.
Passati i giorni di festa i due stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce, creatori del marchio D&G si confessano ai microfoni della Cnn e lo fanno senza peli sulla lingua, come loro consuetudine. Il programma Revealed, in onda sull'emittente inglese, oggi manderà in onda uno speciale di mezz'ora ricco di chicche interessanti per gli amanti del gossip di ogni tipo: interviste esclusive, episodi intimi, scorci di vita privata di personaggi pubblici molto amati, tra cui i due stilisti che hanno portato in alto nel mondo il made in Italy partendo da zero.
Domenico Dolce è figlio di un sarto siciliano mentre Stefano in gioventù era un pierre milanese: il loro incontro, avvenuto ormai una vita fa, gli ha cambiato la vita in tutti i sensi. A chi si chiede o si è sempre chiesto il segreto di tanto successo Dolce & Gabbana hanno risposto: l'amore. “Se non ci fossimo amati così tanto– hanno spiegato i due uomini- Dolce & Gabbana non esisterebbero”.
Nonostante i soldi, il successo, la celebrità, Stefano e Domenico sanno che devono tutto l'uno all'altro: l'amore reciproco che lega Stefano e Domenico da quando hanno iniziato la loro carriera nell'alta moda 20 anni fa li ha fatti arrivare dove sono, rendendoli D&G.
Loro ne sono consapevoli e si sentono fortunati per essersi incontrati, al di là delle discriminazioni, dei pregiudizi e dell'idiozia di chi non valuta l'amore per la purezza dei sentimenti ma in base a schemi mentali ormai vecchi e offensivi della dignità umana.
Alessandra Pugliese