Domani fiori d’arancio per Kim Kardashian e Kris Humphries
Kim Kardashian e Kris Humphries domani sposi
I due convoleranno a nozze ma rinunceranno alla luna di miele
Niente luna di miele per la burrosa Kim Kardashian, che domani sposerà il giocatore dell' NBA Kris Humphries, nel corso di una sontuosa e blindatissima cerimonia, che si terrà in California e della quale la trentenne, ha ceduto i diritti per l'esclusiva alla rivista People e al canale E! Entertainment, che già produce il reality show Al Passo con I Kardashian.
Troppi gli impegni lavorativi di Kim che ha appena presentato la Collezione di moda realizzata insieme alle sorelle e il nuovo profumo che porta il suo nome.
Se è certo che a vestire la star sarà la stilista Vera Wang, poco si sa dei dettagli dell'abito della sposa e di quello delle damigelle d'onore, che saranno naturalmente le altre sorelle Kardashian.
Kim e Kris hanno annunciato il loro fidanzamento a marzo, dopo che il campione di basket ha regalato alla prosperosa celebrity, un diamante da 20 carati. Quello di domani per Kim sarà il secondo matrimonio, nel 2000 a soli 19 anni, sposò il produttore musicale Damon Thomas, da cui si separò pochi anni dopo