19 Agosto 2011
17:29

Domani fiori d’arancio per Kim Kardashian e Kris Humphries

Domani i due convoleranno a nozze con una cerimonia blindatissima su cui si mantiene un gran riserbo, è certo che la luna di miele è stata rimandata.
A cura di Alfonsina Merola

Kim Kardashian e Kris Humphries domani sposi

I due convoleranno a nozze ma rinunceranno alla luna di miele

La starlette insieme al giocatore di basket

Niente luna di miele per la burrosa Kim Kardashian, che domani sposerà il giocatore dell' NBA Kris Humphries, nel corso di una sontuosa e blindatissima cerimonia, che si terrà in California e della quale la trentenne, ha ceduto i diritti per l'esclusiva alla rivista People e al canale E! Entertainment, che già produce il reality show Al Passo con I Kardashian.

Troppi gli impegni lavorativi di Kim che ha appena presentato la Collezione di moda realizzata insieme alle sorelle e il nuovo profumo che porta il suo nome.

Se è certo che a vestire la star sarà la stilista Vera Wang, poco si sa dei dettagli dell'abito della sposa e di quello delle damigelle d'onore, che saranno naturalmente le altre sorelle Kardashian.

Kim e Kris hanno annunciato il loro fidanzamento a marzo, dopo che il campione di basket ha regalato alla prosperosa celebrity, un diamante da 20 carati. Quello di domani per Kim sarà il secondo matrimonio, nel 2000 a soli 19 anni, sposò il produttore musicale Damon Thomas, da cui si separò pochi anni dopo

Le foto di Kim Kardashian in viaggio di nozze con Kris Humphries
Le foto di Kim Kardashian in viaggio di nozze con Kris Humphries
Kim Kardashian divorzia da Kris Humphries a due mesi dalle nozze
Kim Kardashian divorzia da Kris Humphries a due mesi dalle nozze
Kim Kardashian oggi sposa: nozze blindate in California
Kim Kardashian oggi sposa: nozze blindate in California
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni