4 Giugno 2016
15:29

Domenico Manfredi: “Barbara mi ha lasciato perché volevo partecipare a Temptation Island”

È stato Domenico Manfredi a rendere noto il motivo che ha spinto Barbara Donadio a lasciarlo: “Eravamo stati contatti per partecipare a ‘Temptation Island’. Io ho accettato e lei mi ha lasciato”.
A cura di Stefania Rocco


Intervistato dal settimanale “Top”, Domenico Manfredi svela qual è stato il motivo che ha spinto la fidanzata Barbara Donadio a lasciarlo. A sorpresa – soprattutto perché si tratta di due persone che si sono conosciute all’interno di un reality show – sarebbe stata proprio la televisione a separarli. I due, infatti, erano stati contattati per partecipare ai provini di “Temptation Island”, il docu-reality estivo proposto da Canale 5 e studiato per mettere alla prova la solidità dei sentimenti delle coppie che vi partecipano. Manfredi, certo che la partecipazione al programma non avrebbe messo in crisi la loro storia, si era detto propenso a partecipare. Barbara, però, era di tutt’altro avviso:

Un agente che mi seguiva dopo l’uscita dalla Casa propose a tutti e due di partecipare a Temptation Island. Io con lei fui chiarissimo: qualsiasi cosa sarebbe successa in caso di partecipazione, i rapporti tra di noi sarebbero rimasti invariati. Oltretutto la proposta era di farlo insieme. Lei non ha voluto saperne, ma io ho dato comunque la disponibilità, quasi sicuro di non essere chiamato. Invece poi sono stato contattato per un approfondimento e lei ha aspettato che mi assentassi due giorni per lasciarmi un biglietto e dirmi che tra di noi era finita. Da quel momento in poi ha rifiutato ogni contatto con me.

Manfredi ha tentato in ogni modo possibile di ricucire lo strappo nel rapporto con la sua ex, ma ogni tentativo da parte sua è caduto nel vuoto. Ammette, però, di non averla mai dimenticata: “Lei resta in un posto speciale del mio cuore”.

Un amore nato nella Casa del Gf2015

La storia d’amore tra Barbara e Manfredi nacque nella Casa del Grande Fratello 2015. I due erano talmente innamorati che fu la stessa Donadio a dichiarare che avrebbe sposato il fidanzato il prima possibile. Quando Domenico ha proposto alla compagna di partecipare in coppia a “Temptation Island”, però, l’equilibrio che erano riusciti a raggiungere dopo l’uscita dal Gf si è spezzato. È stata Barbara a mettere la parola fine alla loro storia e, sebbene lo abbia incontrato successivamente, non è mai tornata sui suoi passi.

Barbara Donadio annuncia:
Barbara Donadio annuncia: "Tra me e Domenico Manfredi è finita"
Filippo Bisciglia:
Filippo Bisciglia: "Dopo Temptation Island 3 vorrei partecipare a Tale e quale show"
Barbara Donadio su Domenico Manfredi:
Barbara Donadio su Domenico Manfredi: "Sono basita, la storia è finita ma ne parla ancora"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni