0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Domenico Nesci e Silvia Zanchi felici dopo l’Isola, le foto

Gli ex naufraghi dopo l’Isola dei Famosi sembrano aver trovato la giusta sintonia. Le foto mostrano i due innamorati mentre passeggiano felici e indisturbati per le strade cittadine.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
domenico_nesci_e_silvia_zanchi

Già sull'isola avevano mostrato di avere feeling trovando da subito una certa sintonia, ma ora Silvia Zanchi e Domenico Nesci sembra che facciano sul serio.

Tra i due ex naufraghi de L'Isola dei Famosi 2010 infatti sta nascendo un amore con la a maiuscola. Già nei mesi trascorsi in Nicaragua sembrava che tra i due ci fosse del tenero ma erano solo supposizioni mai smentite né confermate dai diretti interessati.

A distanza di un mese dalla fine dell' Isola dei Famosi vinta da Daniele Battaglia Silvia e Domenico Nesci sono stati fotografati mentre passeggiavano indisturbati per strada forse dopo aver fatto shopping.

Le foto risalgono a pochissimi giorni fa: Silvia in versione estiva indossava un vestitino azzurro e comode infradito ai piedi mentre Domenico aveva una differente percezione della temperatura: per lui abbigliamento decisamente invernale fatto di jeans, scarpe da ginnastica, camicia, maglione e giubbino. Il tutto condito dall'ormai immancabile barba incolta e dalla fascia in testa, ricordo dei giorni trascorsi in Nicaragua.

In una delle foto è messo in evidenza lo slip viola che chi ha seguito il reality conosce bene. L'Isola anche quest'anno ha fatto litigare e tornare come nel caso di Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano che sono tornati insieme e ha dato spazio a nuovi amori.

L'Isola dei Famosi 2010 di Domenico Nesci è stata un successo e poco importa se il risveglio dei sensi di Domenico Nesci non sia dipeso dall'ex naufraga: oltre la fama l'amore…non avrebbero potuto chiedere di meglio.

Foto: Gossipnews

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views