video suggerito
video suggerito

Domenico Tedeschi del trono over: “Subisco il fascino di Tina, mi piacciono le sue forme”

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Domenico Tedeschi conferma la sua sincera passione nei confronti di Tina Cipollari, opinionista della nota trasmissione: “Subisco da sempre il suo fascino. Mi piacciono le sue forme e la sua aggressività”.
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
Immagine

Domenico Tedeschi esce allo scoperto e conferma l’attrazione verso Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. Partecipante del trono over, l’uomo ha baciato più volte l’opinionista senza prima chiedere il suo consenso. È solito avvinghiarla in studio e tentare di strapparle baci a stampo, mentre la donna cerca ridendo di divincolarsi. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, l’uomo conferma:

Sono tanti anni che subisco il suo fascino. Quando l’ho vista per la prima volta in studio, l’adrenalina è andata alle stelle. Di Tina mi piace tutto, dal viso alle sue forme. Mi capita persino di sognarla la notte. Amo le donne aggressive come lei. […] Ha un carattere forte, ma non è una gatta morta. Anche se Tina mi respinge io non voglio mollare. Confido nell’impresa di conquistare la Cipollari! Scommettiamo?

Il bacio a Gemma Galgani

Domenico ha perfino provato a baciare Gemma Galgani, antagonista dichiarata di Tina. Sostiene oggi di averlo fatto per suscitare la gelosia della Cipollari: “L’ho fatto solo per far ingelosire Tina. Gemma non mi attrae: sembra Olivia, la moglie di Braccio di Ferro (ride, ndr). Di gran lunga meglio i baci dati a Tina, che è più giovane e più bella, attraente, ‘top’!”. La dama torinese non susciterebbe il suo interesse, quindi. Meglio continuare a concentrarsi sulla Cipollari, neo tronista della trasmissione.

La giovinezza di Domenico Tedeschi

Originario di Barletta, Domenico sostiene di avere vissuto una giovinezza da latin lover. Avrebbe sempre avuto grande successo con le donne, tanto da essere soprannominato “Rodolfo Valentino”. Questo charme si è comprensibilmente affievolito con il tempo, ma l’uomo è certo che riuscirà a trovare l’amore vero in trasmissione, proprio in virtù del suo fascino:

Da giovane ero il Rodolfo Valentino di Barletta. Tutti i miei amici erano gelosi del mio successo in campo sentimentale. Queste sfide le ho sempre vinte! Dentro di me c’è ancora il ragazzino di un tempo e non ho mai perso quell’energia. È solo questione di tempo e fortuna.

Com’è approdato nel trono over di UeD

Infine, Domenico racconta di essere approdato a Uomini e Donne in virtù di un sogno. Sarebbe stato Padre Pio in persona a dirgli di partecipare alla trasmissione: “Ho sognato Padre Pio che mi ripeteva: “Vai da Maria!”, ma non riuscivo a spiegarmi a cosa facesse riferimento. Dopo qualche mese, vedendo la trasmissione mi è venuto in mente che potesse trattarsi della De Filippi e ho chiamato per partecipare al programma. Quest’esperienza è un modo per non arrendermi alla vita. Voglio divertirmi e combattere nella speranza di avere al mio fianco una compagna che si dimostri una guerriera, così come lo sono io”.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views