Donadio Russo dopo Uomini e donne minacciato da Cristina Mogorean
Donadio Russo è stato uno dei corteggiatori di Monica Pisano. La sua presenza non è stata fondamentale all’interno di Uomini e donne ma è stato tirato in ballo per un presunto bacio dato alla corteggiatrice di Marcelo Fuentes, Cristina Mogorean.
La ragazza era stata più volte segnalata per le sue uscite in discoteca con altri uomini e questi episodi hanno portato il modello cileno a prendere la decisione di eliminare la ragazza che avrebbe negato il suo flirt con Donadio. Il ragazzo non vuole che la sua immagine venga lesa e sulle pagine del settimanale Top racconta la sua verità.
“Ha fatto tutto Cristina: ci trovavamo in una discoteca di Salerno, ballavamo e lei ha cominciato a provocarmi, una, due, tre volte”. E aggiunge: “Lei l'ha spifferato nei corridoi a qualcuno e la cosa si è saputa, ma poi in diretta ha negato, ha anche detto che sono brutto, pensate un po'. Quello che mi ha dato più fastidio è che sostiene che l'ho baciata io solo per avere visibilità e per andare sul trono. Invece, sono un signore, una persona perbene e non volevo creare questa situazione, mi dispiace fare del male”.
Cristina l’avrebbe anche minacciato: “Voleva che andassi da Maria a smentire tutto. E il fatto che non ci sia andato dimostra ancora di più che non cerco visibilità a tutti i costi. Mi sono limitato a chiamare la redazione del programma per spiegare come sono andate realmente le cose”.
Adesso Donadio spera un futuro nel mondo dello spettacolo come modello in attesa di una telefonata di Maria De Filippi che lo inviti a salire sul trono.
Ilaria Aurino