36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Donald Trump e Melania dormono in letti separati, lei non vuole avere a che fare con il Presidente USA”

US Weekly ha dato spazio alle dichiarazioni di una fonte, presumibilmente vicina alla famiglia, che sostiene che Donald Trump e la moglie Melania non dormano insieme. La modella sarebbe infelice e vorrebbe avere a che fare il meno possibile con il marito. Un portavoce della first lady, però, ha bollato queste insinuazioni come “racconti falsi”.
A cura di Daniela Seclì
36 CONDIVISIONI
Immagine

Look impeccabile e innegabile bellezza, Melania Trump presenzia spesso agli eventi pubblici, al fianco del Presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump. Alla luce dei flash, i due appaiono come la coppia perfetta: sorridono ai fotografi, si tengono per mano e in alcune occasioni hanno anche danzato insieme. E se la complicità e l'affetto che traspare tra loro fosse solo apparenza?

È questo ciò che insinua una fonte vicina alla famiglia, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a US Weekly. Dietro le mura domestiche, secondo quanto riportato, il comportamento dell'ex modella sarebbe decisamente meno affettuoso:

"Melania è infelice e non lo nasconde a coloro che la circondano".

Secondo quanto la fonte sostiene, inoltre, Melania e il Presidente dormirebbero in letti separati:

"Hanno camere da letto separate. Non passano mai la notte insieme".

Il portavoce di Melania Trump: "Racconti falsi"

Secondo un'altra fonte riportata dal magazine, invece, dormirebbero nella stessa stanza ma in "letti separati". Melania Trump non riuscirebbe a perdonare al marito, il fatto di averla intrappolata in una vita che detesta:

"Melania vuole avere a che fare con Donald il meno possibile. Non le importa di Donald, la presidenza o qualsiasi cosa abbia a che fare con lui".

Il portavoce di Melania Trump ha negato quanto affermato dalla fonte e ha aggiunto:

"È spiacevole che diate spazio a ‘fonti' anonime che hanno fornito dei racconti falsi".

Immagine
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views