video suggerito
video suggerito

Donald Trump: “Madonna ha detto che vorrebbe far esplodere la Casa Bianca, è disgustosa”

Il Presidente degli Stati Uniti d’America ha attaccato la cantante che nei giorni scorsi ha dichiarato: “Ho pensato tanto alla possibilità di far saltare in aria la Casa Bianca”. Donald Trump reputa Madonna “disgustosa” e le sue parole “vergognose”.
A cura di Daniela Seclì
101 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore, Donald Trump ha rilasciato una lunga intervista a Fox News, nel corso della quale ha attaccato duramente Madonna. La cantante ha partecipato alla Marcia delle Donne tenutasi il giorno dopo l'insediamento del Presidente degli Stati Uniti d'America.

Come riporta il Telegraph, in quell'occasione Madonna ha dichiarato: "Sono indignata. Ho pensato tanto alla possibilità di far saltare in aria la Casa Bianca, ma non possiamo cedere alla disperazione. Come scrisse il poeta Wystan Hugh Auden alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale ‘Dobbiamo amarci l'un l'altro o morire'. Io scelgo l'amore. Siete con me?".

Le sue parole sono state reputate da alcuni un po' troppo violente, soprattutto considerata la piaga del terrorismo che affligge i nostri tempi. Così, Madonna ha chiarito: "Le mie parole sono state estrapolate dal loro contesto. Non sono una persona violenta. Non promuovo la violenza ed è importante che le persone ascoltino e capiscano il mio discorso nella sua interezza". La sua spiegazione, tuttavia, non è riuscita a placare l'ira di Trump. Il Presidente degli Stati Uniti l'ha definita "disgustosa", poi ha aggiunto:

"Penso che con quelle parole abbia fatto del male a se stessa. Anzi, penso che abbia danneggiato l'intera causa. Penso che ciò che ha detto sia una vergogna per il nostro Paese".

Donald Trump: "Offendere mio figlio Barron è terribile, per lui non è una situazione facile"

Donald Trump ha anche commentato le battute fatte all'indirizzo di suo figlio Barron, da parte dell'autrice del Saturday Night Live Katie Rich, poi licenziata:

"Una persona del Saturday Night Live è stata terribile. Non ho problemi con l'umorismo, ma questo è terribile. Attaccare mio figlio di 10 anni…per lui non è una cosa facile. Credetemi".

Video thumbnail
101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views