Brutto infortunio per Donatella Rettore, che ha pubblicato su Instagram alcuni post che la mostrano in ospedale, con una gamba ingessata. "No comment", si limita a scrivere la cantante, che si fa fotografare anche su una sedia a rotelle, nel presidio ospedaliero della sua Castelfranco Veneto. La Rettore, che in questo periodo è impegnata in tv come coach del programma musicale Ora o mai più, non ha fornito ulteriori dettagli sulla natura dell'incidente.

Donatella Rettore abbandona Ora o mai più?

Proprio la sua presenza a Ora o mai più potrebbe essere a rischio, visto l'infortunio, anche se il programma di Amadeus non andrà in onda questo sabato. Il 9 febbraio, infatti, lo show lascerà il posto alla finale del Festival di Sanremo 2019 e tornerà in onda da sabato 16 febbraio. Il punto è però un altro: con o senza gamba infortunata, la Rettore sembra già intenzionata ad abbandonare il programma, in cui è decisamente uno dei personaggi più discussi. Ricordiamo peraltro che era già stata costretta lasciare Tale e Quale Show per un'infezione batterica, che più avanti imputò a un esaurimento nervoso causato proprio dal programma.

La minaccia di lasciare lo show di Amadeus

Qualche giorno fa, la Rettore ha scritto sui social (come riportato da Adnkronos): "Non ci potrebbe essere un prossimo sabato a Rai 1. Anche la bontà, la compassione e la pazienza hanno un limite, mi sento con la coscienza trasparente e santificata. Ho incassato offese, volgarità e ingiustizie, basta. Vedremo, abbiamo qualche giorno per decidere". Il post è stato successivamente eliminato e la cantante ha chiarito di non avere nulla contro Amadeus, che l'ha invitata a restare. A spingerla a un possibile addio sono stati gli scontri con gli altri coach del programma, in particolar modo  Orietta Berti, Ornella Vanoni e Toto Cutugno.

NO COMMENT 😡 #RETTORE

A post shared by RETTORE Official (@donatellarettore) on