23 CONDIVISIONI

Donatella Rettore in ospedale con la gamba ingessata, a rischio la partecipazione a Ora o mai più

La cantante ha pubblicato alcune foto in cui svela di essere finita in ospedale, con una gamba ingessata. Rischia dunque di non tornare nello show di Amadeus, che riprenderà dopo Sanremo? La Rettore ha peraltro già manifestato l’idea di andarsene, dopo gli scontri con gli altri coach.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto infortunio per Donatella Rettore, che ha pubblicato su Instagram alcuni post che la mostrano in ospedale, con una gamba ingessata. "No comment", si limita a scrivere la cantante, che si fa fotografare anche su una sedia a rotelle, nel presidio ospedaliero della sua Castelfranco Veneto. La Rettore, che in questo periodo è impegnata in tv come coach del programma musicale Ora o mai più, non ha fornito ulteriori dettagli sulla natura dell'incidente.

Donatella Rettore abbandona Ora o mai più?

Proprio la sua presenza a Ora o mai più potrebbe essere a rischio, visto l'infortunio, anche se il programma di Amadeus non andrà in onda questo sabato. Il 9 febbraio, infatti, lo show lascerà il posto alla finale del Festival di Sanremo 2019 e tornerà in onda da sabato 16 febbraio. Il punto è però un altro: con o senza gamba infortunata, la Rettore sembra già intenzionata ad abbandonare il programma, in cui è decisamente uno dei personaggi più discussi. Ricordiamo peraltro che era già stata costretta lasciare Tale e Quale Show per un'infezione batterica, che più avanti imputò a un esaurimento nervoso causato proprio dal programma.

La minaccia di lasciare lo show di Amadeus

Qualche giorno fa, la Rettore ha scritto sui social (come riportato da Adnkronos): "Non ci potrebbe essere un prossimo sabato a Rai 1. Anche la bontà, la compassione e la pazienza hanno un limite, mi sento con la coscienza trasparente e santificata. Ho incassato offese, volgarità e ingiustizie, basta. Vedremo, abbiamo qualche giorno per decidere". Il post è stato successivamente eliminato e la cantante ha chiarito di non avere nulla contro Amadeus, che l'ha invitata a restare. A spingerla a un possibile addio sono stati gli scontri con gli altri coach del programma, in particolar modo  Orietta Berti, Ornella Vanoni e Toto Cutugno.

NO COMMENT 😡 #RETTORE

A post shared by RETTORE Official (@donatellarettore) on

23 CONDIVISIONI
Donatella Rettore torna in tv: "Sarò maestra a Ora o mai più"
Donatella Rettore torna in tv: "Sarò maestra a Ora o mai più"
Donatella Rettore stronca la Milani, Toto Cutugno: “Vergognati, offendi chi vuole riemergere”
Donatella Rettore stronca la Milani, Toto Cutugno: “Vergognati, offendi chi vuole riemergere”
Domenica In, Donatella Rettore a Mara Venier: "Ho avuto un incidente domestico, ma ora sto meglio"
Domenica In, Donatella Rettore a Mara Venier: "Ho avuto un incidente domestico, ma ora sto meglio"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views