15 Settembre 2013
12:35

Donatella Versace: “Io e Lady Gaga siamo solo amiche”

Donatella Versace e Lady Gaga, la strana coppia che il gossip ha preso di mira per una canzone che la Germanotta avrebbe dedicato alla sorella di Gianni.

Donatella Versace e Lady Gaga, la strana coppia. Un mix di androginia e fashion, di soldi e successo, una coppia che sta facendo insospettire il mondo del gossip, sopratutto dopo che è venuto fuori che nel prossimo album della Germanotta, "Artpop", c'è una canzone intera dedicata a Donatella Versace. Le voci corrono, le cattiverie aumentano: Donatella Versace è passata nel giro di pochissimi giorni ad essere additata come l'amante segreta di Lady Gaga, fino ad essere "quella che ha pagato tantissimi soldi" per avere una canzone dedicata da lei. Secondo Donatella, che ha rilasciato un'intervista al Sole 24 Ore, sarebbe impossibile per chiunque pagare per avere un servizio del genere, ribadendo che l'amicizia tra le due è sincera e vera.

La mia amicizia con Lady Gaga è autentica, altrimenti non mi avrebbe mai dedicato una canzone. Nessuno ha tanti soldi da potersi permettere di pagarla per avere una citazione su una sua canzone. Queste sono cose che accadono solo quando hai un grande rapporto d'amicizia: le ho addirittura concesso gli abiti dell'archivio storico di Gianni, una cosa mai successa prima.

Critiche e pettegolezzi rispediti al mittente, dunque: nessuno ha pagato nessuno e Donatella e Lady Gaga sono semplicemente grandi amiche.

Lady Gaga:
Lady Gaga: "Mi sento viva solo sul palco"
"House of Versace", la vita di Donatella diventa un film
117.197 di knowles
Taylor Kinney scarica Lady Gaga:
Taylor Kinney scarica Lady Gaga: "E' impossibile stare con lei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni