28 CONDIVISIONI

Dopo 14 anni di fidanzamento e 2 figli, Luca Toni e Marta Cecchetto si sposano

Stanno insieme da ben 14 anni e ora hanno finalmente deciso di sposarsi. Il matrimonio di Luca Toni e Marta Cecchetto verrà celebrato il prossimo 9 settembre in una location ancora segreta sulle colline toscane. Insieme a loro ci saranno i due figli, Bianca e Leonardo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
28 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale Chi svela in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 30 agosto che Luca Toni, ex bomber della Nazionale, si è finalmente convinto al grande passo: il prossimo 9 settembre sposerà Marta Cecchetto dopo quasi vent'anni di fidanzamento e due figli, Leonardo e Bianca. Il luogo delle nozze è ancora top secret (unica indiscrezione, sarà sulle colline toscane). Tra gli invitati gli ex colleghi con cui ha festeggiato il titolo mondiale 2006. Il matrimonio si è fatto attendere, visto che Luca e Marta sono insieme dal lontano 2003.

Il matrimonio fu annullato per la morte del loro primogenito

La coppia, salda nella loro unione come fosse il primo giorno, ne ha superate tante in tutti questi anni. In primis, la perdita del loro primogenito, il 1º giugno 2012: il bambino nacque morto e Toni, sotto shock, pensò anche di ritirarsi dal mondo del calcio, come lui stesso spiegò alla ‘Bild' pochi mesi dopo la tragedia: "È stato un colpo tremendo perdere il bambino due giorni prima della nascita. Io ho anche pensato di ritirarmi dal calcio, la mia fidanzata a tratti è stata più forte di me. Ora stiamo bene e proveremo un'altra volta ad avere un figlio". In merito al dolore della compagna Marta, inoltre, aggiunse: "Inizialmente ha sofferto più di tutti, era normale. Ma durante questo periodo ho capito che persona fantastica fosse: a volte ha avuto più forza di me e adesso stiamo bene".

Il matrimonio, al tempo, fu annullato proprio a causa di questo doloroso evento: "Volevamo sposarci a giugno, poi è successo quel che è successo. La cosa importante non è il matrimonio ma la famiglia. La vita dà e toglie, non potrà sempre andare male". E così fu. Infatti il 20 giugno 2013 la vita ha donato nuovamente un sorriso a entrambi grazie alla nascita di Bianca e, successivamente, il 30 luglio 2014, è arrivato anche Leonardo.

28 CONDIVISIONI
Luca Toni e Marta Cecchetto sposi dopo vent'anni d'amore
Luca Toni e Marta Cecchetto sposi dopo vent'anni d'amore
Le foto di Luca Antonelli e Marta Comparoni
Le foto di Luca Antonelli e Marta Comparoni
Luca Antonelli e Marta Comparoni si sono sposati, cerimonia a Forte dei Marmi
Luca Antonelli e Marta Comparoni si sono sposati, cerimonia a Forte dei Marmi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni