Dopo Anna La Rossa ecco Anna La Bionda, nuova spia russa presa in USA
Giovane (24 anni), bionda, pelle di porcellana. Vive a Dallas, è sposata, e posa con lo sguardo ammiccante in una serie di foto che la ritraggono ora in vacanza, ora elegante per un'occasione speciale, ora abbracciata ad un gatto… Bene, che c'è di strano? Perché pubblicare le sue foto?
Beh forse perché non tutte le 24enni di origini lituane che vivono negli Stati Uniti provano ad imbarcarsi all'aeroporto JFK di New York per un volo diretto a Mosca con tre fucili! Le armi erano state regolarmente acquistate sul web, ma la ragazza non aveva certo la licenza. Da qui il sospetto: che si tratti di un nome da aggiungere alla lunga lista di spie russe in forza negli Usa?
Ricorderete certamente Anna Chapman detta Anna la Rossa, la sexy spia russa arrestata dall'FBI poche settimane fa. Il nome di battesimo di questa nuova misteriosa biondina è lo stesso, almeno così sostiene lei. "Serviavano a mio marito per andare a caccia" così Anna Fernanova ha giustificato il trasporto dei tre fucili agli agenti che le hanno sequestrato le armi.
La giovane è finita agli arresti domiciliari, in attesa che si chiarisca la faccenda e che le arrivino proposte interessanti dal mondo dello showbiz. Già perché, in assenza di prove, Anna Fernanova probabilmente riuscirà a farla franca o, al massimo, verrà costretta a lasciare gli Stati Uniti. Poco male considerando la fortuna che subito dopo l'espulsione è toccata alla sua "collega": Anna La Rossa ha ricevuto proposte da Playboy e dal settore del porno. Ad Anna La Bionda non resta che aspettare.
Simona Redana