13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo aver sconfitto il cancro, Shannen Doherty torna sul set: “Ringrazio Dio ogni giorno”

Shannen Doherty è impegnata sul set della serie televisiva ‘Heathers’. L’attrice ha condiviso con i fan l’entusiasmo per essere riuscita a tornare al suo lavoro dopo la coraggiosa lotta contro il cancro.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine

Shannen Doherty ha condiviso con i fan, l'entusiasmo di essere tornata al suo lavoro. Nel corso della lunga, dolorosa lotta contro il cancro, l'attrice si è chiesta spesso se la malattia avrebbe messo fine alla sua carriera. Oggi gode di ogni momento trascorso sul set. In questi giorni, è impegnata nelle riprese della serie tv ‘Heaters‘.

Il messaggio di Shannen Doherty

Il messaggio che Shannen Doherty ha affidato al suo profilo Instagram, ha inizio proprio con uno sguardo al passato. L'attrice ha ricordato quei momenti in cui metteva in dubbio la possibilità di tornare a recitare: "Creare. Essere sul set, e sentire la profonda soddisfazione di un traguardo raggiunto". Quindi ha proseguito:

"La scorsa settimana ho lavorato per sette giorni. Non mi sono fermata nemmeno nel weekend e ho amato ogni secondo. Sì, ho lavorato sodo per arrivare fino a qui ma mi sento anche benedetta. Fortunata, felice e non passa un giorno in cui non ringrazi Dio per la benedizione della vita che ho. Quindi, rieccomi a lavoro, con lo spirito giusto. Uno spirito di gratitudine e amore e profonda riconoscenza. C'è bellezza in ogni cosa".

La coraggiosa lotta contro il cancro al seno

Era aprile del 2017, quando Shannen Doherty ha annunciato la notizia che tutti i suoi fan attendevano: "Il cancro è in remissione". L'ultimo ciclo di chemioterapia si era concluso a marzo. L'attrice sa che la strada non sarà in discesa, ma ora intende godersi la ritrovata salute: "Come sanno tutti coloro che hanno il cancro, i prossimi cinque anni sono cruciali. Le ricadute accadono spesso. Molti di voi hanno condiviso con me questa storia. Così, con un cuore che è certamente più leggero, aspetto. Sono fortunata, lo so. Ma per ora…remissione. L'unica cosa che farò sarà respirare".

Shannen Doherty sul set di ‘Heaters'

Shannen Doherty è attualmente impegnata sul set di ‘Heathers', serie tv ispirata al film ‘Schegge di follia' del 1988. L'attrice prese parte anche alla pellicola originale nei panni di Heather Duke. Inoltre, riprenderà presto il suo ruolo nel sequel del film del 1995 ‘Generazione X'.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views