video suggerito
video suggerito

Dopo Belén è Simona Molinari la dea senza slip di Sanremo (VIDEO)

Simona Molinari ha duettato con Renzo Rubino nel brano “Non arrossire” e ha sfoggiato un bellissimo abito blu completamente trasparente, attraverso il quale è stato possibile scorgere l’assenza di slip.
3.041 CONDIVISIONI
Immagine

In passato era la farfallina di Belén, attorno alla quale si sono sviluppate terribili leggende metropolitane nello sforzo di capire per quale principio gravitazionale il suo abito rimanesse attaccato al corpo quanto basta per scoprire parte dell'inguine e del sensuale tatuaggio alato. Oggi c'è Simona Molinari a Sanremo 2014, dea in abito blu notte dalla trasparenza pericolosa: un vestito a sirena decisamente hot, che ha lasciato scoperte le fasce laterali dando così modo di dedurre che "sotto il vestito niente (slip)".

La sua esibizione è passata improvvisamente in secondo piano e ha dato spazio a ciò che è risultato essere argomento di discussione sui social: li aveva o non li aveva? Forse si è avvalsa di tanga invisibili prodotti dalla NASA? L'ironia ha regnato sovrana, mentre la sua bellezza ha monopolizzato i discorsi degli internauti, estasiati da cotanta spontanea sensualità.

3.041 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views