Dopo il Gf 10 George Leonard conquista il fratello geloso di Carmela
Nonostante la sua fama da "sciupafemmine", George Leonard pare fare sul serio con la sua Carmela Gualtieri. Dopo averla chiesta in sposa durante la diretta della scorsa settimana e aver sbandierato il suo amore e la sua fedeltà alla sua farfallina in numerosi programmi televisivi, il Principe del Grande Fratello 10 ha compiuto un altro passo importante: è volato in Sicilia a conoscere i familiari della ragazza.
A dare notizia dell'avvenuta conoscenza attraverso le pagine di Visto è stato il fratello di Carmela che, a quanto pare, sembra aver cambiato radicalmente idea sul conto di George. Prima di conoscerlo, infatti, il fratello di Carmela si era espresso abbastanza criticamente nei confronti di George, a suo dire un uomo non affidabile, e di non aver piacere che la sorella avesse stretto una relazione con lui.
I toni, dopo l'incontro, sono cambiati, visto che Vincenzo Gualtieri si è ricreduto sul conto del principe, avendo accertato che i suoi sentimenti nei confronti della sorella sono davvero sinceri. E una buona impressione George sembra averla fatta anche sul resto delle famiglia di Carmela che George appena uscito dalla casa ha voluto incontrare immediatamente sia per ribadire le sue buone intenzioni nei confronti della ragazza sia per fare ammenda sui suoi errori passati e sulle sue numerose e sbandieratissime relazioni.
Il contegno di George avrebbe convinto la famiglia Gualtieri e anche il gelosissimo fratello, convintosi del fatto che una possibilità al principe bisogna pure darla.
Lucia Cocozza