8 Febbraio 2010
16:58

Dopo il Gf 10 George Leonard si diverte senza Carmela Gualtieri, ecco le foto incriminate

A Domenica 5 George Leonard commenta una ad una le foto incriminate che lo ritraggono mentre firma autografi sul seno di alcune ragazze ad una festa.
A cura di Simona
george leonard limousine

A Domenica 5 si discute del caso George Leonard e gli autografi sul seno. Barbara D'Urso vuol fare chiarezza ed invita George in trasmissione per parlare delle foto uscite su Chi che potrebbero compromettere il rapporto tra George e Carmela Gualtieri.

Alfonso Signorini durante la diretta di lunedì aveva ripreso George davanti a Carmela: "Sulla mia scrivania sono arrivate foto in cui firmi autografi sul seno di una ragazza, o strabuzzi gli occhi davanti ad un paio di tette. Non è corretto nei confronti di Carmela" aveva osservato il direttore della testata. George si era difeso dicendo che era insieme al fratello di Carmela e che non era successo niente.

A Domenica 5 viene mostrato a George il video della festa dei 100 giorni durante la quale Carmela, per vendetta, si era fatta fare l'autografo sul seno dai ragazzi della casa. L'ex concorrente del Grande Fratello 10 osserva che la risposta della fidanzata è stata giusta e che è sicuro che Carmela non l'abbia presa male.

Se la prende però con Sarah Nile, anche lei ospite della trasmissione, per aver cercato di mettere zizzania tra lui e la fidanzata. George assicura che non c'era niente di malizioso in quei gesti ("altrimenti non lo avrei fatto davanti a decine di fotografi") e ribadisce che Vincenzo, il fratello di Carmela, è stato con lui tutto il tempo.

A George vengono mostrate le foto incriminate e lui le commenta una ad una: "Sono solo foto simpatiche, sono tutte in posa davanti a 1000 persone! Mi ero messo d'accordo con il padrone del locale e la ragazza delle foto lavora lì.".

"Sono cambiato. Appena esce Carmela voglio chiedere scusa come uomo, come padre e come suo nuovo compagno se le troverà offensive." così conclude il principe, sperando di non sentir più parlare della vicenda. Almeno fino a… stasera!

Questa sera in puntata infatti ci sarà da discutere… Oltre ai festeggiamenti per il compleanno di George sono previste scuse e chiarimenti (speriamo) definitivi.

Simona Redana

Carmela Gualtieri conosce Dan, il figlio di George Leonard
Carmela Gualtieri conosce Dan, il figlio di George Leonard
Carmela Gualtieri e George Leonard su Chi: travolti dalla passione
Carmela Gualtieri e George Leonard su Chi: travolti dalla passione
Carmela Gualtieri e George Leonard: sempre più innamorati
Carmela Gualtieri e George Leonard: sempre più innamorati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni