214 CONDIVISIONI
14 Marzo 2014
18:43

Dopo il Grande Fratello si prostituisce per cambiare sesso (FOTO)

Nel 2009 partecipò alla versione britannica del Grande Fratello. Allora, condivise con gli spettatori la sua intenzione di cambiare sesso. Rodrigo Lopes, però, non ha i soldi per l’intervento finale perciò ha deciso di prostituirsi.
A cura di D.S.
214 CONDIVISIONI

Nel 2009, Rodrigo Lopes, fu reso celebre dalla partecipazione all'edizione britannica del Grande Fratello, dove si classificò quinto. La sua storia riuscì ad attirare l'interesse del pubblico. Il ragazzo aveva 18 anni e già manifestava l'intenzione di cambiare sesso. Da anni, ormai, ha iniziato un processo di trasformazione che lo porterà a diventare una donna. Rebekah Shelton è il nome che ha scelto di adottare dopo l'intervento finale. L'operazione, però, ha dei costi che il giovane non riesce a sostenere.

Dopo la partecipazione al reality, ha finito gli studi, conseguendo la laurea. Ma ciò non l'ha aiutato nella sua ricerca di un lavoro. Così ha preso una decisione drastica. Per racimolare i soldi che gli occorrono per l'intervento, si sta prostituendo in Brasile. I suoi follower su Twitter, provano a stargli vicino e a mostrargli la loro solidarietà. Intervistato da Heat magazine ha dichiarato:

"Il dottore ha detto che dovrei vivere almeno per un anno come una donna, prima di decidere se fare l'intervento. Io lo sto facendo e ogni giorno sono più sicuro della mia scelta. Ciò che me la sta facendo piacere ancora di più, è l'attenzione che Rebekah sta ottenendo. Le persone la amano. Non so se l'operazione sarà difficile, ma per me non fa differenza. Io non sono mascolino."

Riguardo a Rebekah dice:

"Io non so se sono gay o meno. Ma Rebekah è eterosessuale, a lei piacciono gli uomini. Ho scelto il nome Rebekah semplicemente perché mi piace, e Shelton perché è il cognome della famiglia inglese con cui ho vissuto quando sono arrivato dal Brasile. Rebekah è una donna moderna. Ama pagare i suoi conti e non ha bisogno che un uomo le apra la porta. Le piace flirtare ma non si porterebbe mai un uomo a casa già al primo appuntamento. Inolte, è molto più folle di quanto non lo sia io. Una volta ha preso i suoi tacchi alti e li ha sbattuti in faccia ad un uomo."

214 CONDIVISIONI
La casa del Grande Fratello qualche mese fa e dopo l'incendio (FOTO/VIDEO)
La casa del Grande Fratello qualche mese fa e dopo l'incendio (FOTO/VIDEO)
Tutti i loghi del Grande Fratello nel mondo (FOTO)
Tutti i loghi del Grande Fratello nel mondo (FOTO)
La casa del Grande Fratello 13 con giardino e piscina (FOTO)
La casa del Grande Fratello 13 con giardino e piscina (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni