video suggerito
video suggerito

Alessandro Pess è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Novità in vista sul trono blu di Uomini e Donne, dove a sostituire il posto vacante di Diego Ciaramella arriverà l’attore Alessandro Pess. Navigando nei nostri archivi abbiamo scoperto che fino a qualche tempo fa era riluttante alla figura del tronista, rivelando che quando gli fu chiesto di partecipare alla trasmissione, rifiutò deciso. A quanto pare ha cambiato idea.
A cura di Laura Balbi
266 CONDIVISIONI
Novità in vista sul trono blu di Uomini e Donne, dove a sostituire il posto vacante di Diego Ciaramella arriverà l'attore Alessandro Pess.

C'era da aspettarsi che dopo l'abbandono di Diego Ciaramella a Uomini e Donne, sul trono blu fosse atteso un nuovo protagonista pronto a fare concorrenza a Andrea e Eugenio, oramai nel momento cruciale della conoscenza con le rispettive corteggiatrici. Come fornito dalle anticipazioni del sito di Maria De Filippi il nuovo tronista è l'attore Alessandro Pess. L'ultimo successo televisivo per Pess risale a Non smettere di sognare, la fiction andata in onda nel 2011 dove recitava accanto a Sara Tommasi. All'epoca del suo ruolo nella serie televisiva Alessandro Pess rilasciò un intervista a fanpage.it, senza fare mistero della sua personale opinione sui personaggi di Uomini e Donne e i concorrenti di reality come il Grande Fratello. Pess nel maggio 2011 dichiarava:

Ho scelto una strada diversa, rifiutando tutto ciò che potesse essere discordante rispetto al mio mestiere, tipo Uomini e Donne. Mi era stato offerto di parteciparvi ma non ho voluto. Quello che mi dispiace di più, è che molto spesso, chi esce da questo tipo di contesti, non ha l’umiltà per confrontarsi e fare gavetta. Non mi riferisco direttamente ai reality perché, bene o male, molti dei protagonisti dei reality show hanno alle spalle diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Sono soprattutto quelli che partecipano a programmi come Uomini e Donne o simili, che appena finiscono il ciclo di troni vogliono fare gli attori. Li incontri ai provini e ti chiedi perché. Il fatto è che bisogna distinguere tra chi fa tv solo per farsi vedere, per diventare “protagonista” del piccolo schermo da chi, per fare questo lavoro, ha studiato davvero. Non ci s’improvvisa attore, ballerino o cantante. Per quello, bisogna studiare. Tutto il resto rientra nella sfera della visibilità che, prima o poi, svanisce. Il problema, però, sta a monte. Lo riscontri nel fatto che, quando chiedi a un giovane cosa vuole fare da grande, ti risponde: “il tronista”. Ma stiamo scherzando?

Le parole di Alessandro Pess negli archivi del nostro giornale fanno a botte con la sua decisione recente, lo vedremo presto nel ruolo di tronista che qualche tempo fa ha tanto criticato. A quanto pare il bell'attore ha cambiato la sua visione in merito, e forse, vuoi per la carenza di offerta lavorativa come attore, vuoi perché dopo Nina Senicar nessuna donna gli ha fatto battere il cuore, ha deciso di sedere proprio sul famigerato trono rosso.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views