video suggerito
video suggerito

Dopo il topless della Fico arriva quello della Ventura, il video

Dopo il topless di Raffaella Fico anche Simona Ventura cade vittima dell’inconveniente hot.
A cura di Vincenzo Palumbo
30 CONDIVISIONI
simona sull'isola

Boom di ascolti per l'Isola dei Famosi grazie alla presenza sbandierata ai 4 venti di Simona Ventura in Honduras.

Supersimo dopo otto edizioni realizza il sogno di naufragare sull'Isola e non appena arrivata inizia subito il suo show. Nonostante in studio la conduzione del programma sia affidata ad un leggermente emozionato Nicola Savino la vera protagonista che accentra su di sè tutta la puntata è la Ventura.

Simona non si è fatta mancare niente, dal tuffo per arrivare sulla spiaggia alla prova ricompensa. In sole due ore ha fatto tutto quello che un naufrago può fare in una settimana sull'Isola, inoltre è stata protagonista anche di un momento hot durante la prova della pagnotta.

In acqua i naufraghi divisi in due squadre si devono sfidare in una specie di basket acquatico e nella sfida vale tutto!

Profetico Nicola Savino che durante la sfida tra le due squadre dice: "Vi ricordo che durante la scorsa edizione di questa pelota honduregna la Fico perse un costume", chi lo può dimenticare il topless di Raffaella?

Ma questa volta a cadere vittima dell'inconveniente è proprio Simona Ventura che in una mischia non si rende conto che il seno è uscito fuori dal costume!

L'uscita di seno di Supersimo

Dopo pochissimi istanti la conduttrice nota il costume abbassato e subito si ricompone, dopo resta in disparte fino alla fine della gara per non rischiare un altro topless.

La Ventura arriva sull'Isola dei Famosi e Daniel McVicar e la Fico vengono eliminati e tornano in italia.

La presenza di Simona in Honduras ha rilanciato prepotentemente il reality show che è tornato ad ottenere ottimi ascolti, qualcuno in Rai potrebbe anche pensare di lasciare Supersimo fino a fine programma!

https://www.youtube.com/watch?v=O6VxZjfdXrg&feature=player_embedded#at=54
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views