Elisabetta Canalis did it again. La showgirl ci ha preso gusto e ha postato su Instagram la prima foto che la vede insieme alla figlia Skyler Eva, con il volto della bimba scoperto (a metà). Per anni è andata contro qualsiasi convenzione del mondo dei Vip, mantenendo molto stretta la privacy online della piccola Skyler Eva. Non ha evitato di postare foto della bambina, ma ha sempre preferito farlo cercando di mantenere coperto il volto, postandola di spalle, riprendendole solo la bocca, per esempio, e comunque cercando di non dare mai completamente in pasto al web il volto della bambina. Ovviamente, ci sono state delle eccezioni, ma per la prima volta la showgirl ha deciso di mostrare una foto in cui sono insieme.

La foto insieme su Instagram

Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Elisabetta Canalis, infatti, ha postato un'immagine che la ritrae assieme alla figlia mentre sono a mare o in piscina: lei con un costume bianco e arancio, che guarda verso la figlia – non si vede il volto della mamma – che si copre parte del volto con l'asciugamano, eppure questa volta la si vede bene, con lei che guarda dritto in camera. La caption della foto è semplice ed esplicita: "Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo" scrive Elisabetta Canalis che nei commenti raccoglie tantissimi complimenti da parte dei fan che giocano anche a trovare le somiglianze. nelle scorse settimane qualche foto della bambina era arrivata online, sempre con la supervisione della mamma, che aveva anche pubblicato un video in cui la si vedeva con Skyler che la truccava.

Perché Elisabetta Canalis posta poche foto della figlia

Qualche foto, insomma, senza esagerare, e cercando di mantenere sempre il controllo su quello che succede. Elisabetta Canalis non ha mai escluso la possibilità di postare foto assieme alla figlia, ma ci ha tenuto sempre a specificare che non voleva gettarla in pasto ai commenti del web: "Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile".