23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Ferilli sullo scudetto alla Roma: “Se lo vincesse, potrebbe spogliarsi Ilary Blasi”

Resterà nella storia del calcio lo spogliarello del 2001 di Sabrina Ferilli per festeggiare lo scudetto della Roma. Chi potrebbe spogliarsi se quest’anno la squadra dovesse diventare Campione d’Italia?
A cura di Simona Saviano
23 CONDIVISIONI
Immagine

Con la Roma al primo posto nella classifica di serie A si pone anche una deliziosa questione: la Fico si spoglierà nel caso in cui il Napoli dovesse vincere lo scudetto, ma chi potrebbe togliersi i vestiti per festeggiare l'ipotetica vittoria della Roma Campione d'Italia? Chi potrebbe rispondere a questo quesito se non una che offrì un meraviglioso spogliarello per questa squadra nel 2001 capeggiata da Fabio Capello? Sabrina Ferilli, punzecchiata sulla questione durante un'intervista su Radio Monte Carlo da parte di Alfonso Signorini ha raccontato la sua visione dei fatti.

Il passaggio del testimone a Ilary Blasi – Proprio lei, il cui strip tease è entrato nella storia del calcio e del gossip, sembra felice di passare il testimone e nello specifico alla "pupona" Ilary Blasi, vero sex symbol del piccolo schermo. La conduttrice de Le Iene non ha ancora "offerto" alcuna disponibilità, eppure il suo nome è stato fatto da Maurizio Costanzo, il quale ha raccontato che preferirebbe vedere la Blasi spogliarsi per lo scudetto della Roma. Come ha risposto la Ferilli all'osservazione del marito di Maria De Filippi? Con una fragorosa risata:

Lo spogliarello di Ilary Blasi? E vabbè, è giusto… Così si rilancia la sfida, va bene così, ci deve essere un elemento di novità.

Come la prenderà Ilary Blasi su questa candidatura non proprio spontanea ma fortemente voluta dai tifosi "illustri" della Roma? La "pupona", stando alle sue ultime dichiarazioni rilasciate a "Grazia", difficilmente si presterà ad uno strip bollente, ma nella vita non si sa mai.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views