Dopo la lite con Belén, Nina Moric cambia look: “Carlos dice che ora sembro suo fratello”
Archiviata la lite social con Belén e la polemica sugli insulti a Manuel Pecchenini, Nina Moric dà un taglio al passato e cambia look. Sui social, infatti, ha esibito un taglio corto, mostrando così un volto decisamente inedito. Da sempre, infatti, il pubblico è abituato a vedere la modella con una lunga chioma. Il cambiamento, però, sembra averla soddisfatta. Su Instagram, infatti, ha commentato:
"Un bel taglio al passato! A me piacciono i miei capelli corti, ho sempre avuto i capelli lunghi, difficilmente una donna con i capelli lunghi sta bene anche portandoli corti. Io mi piaccio tanto ed è quello che conta, poi sono gusti. Piaccio anche a Luigi Mario Favoloso che sbuca da dietro e ad Adriano che ha fatto questo lavoro molto internazionale! Ps: piaccio anche a mio figlio, dice che ora sembro suo fratello!"
In tanti hanno apprezzato il nuovo look, definendola simile a Charlize Theron.
Nina Moric contro Belén Rodriguez: "Minacciava di portarmi via mio figlio"
Nelle scorse ore, la modella ha rilasciato un'intervista al programma radiofonico "La Zanzara", nel corso della quale è tornata a parlare di Belén Rodriguez. Nina Moric sostiene che la showgirl l'abbia minacciata di morte e di portarle via Carlos. Ecco le sue dichiarazioni:
"Di Belén non me ne frega niente, non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona, girava per casa nuda. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni. Tra l'altro Belén mi minacciava anche di morte e di portarmi via mio figlio. Meglio che taccia, è una strega cattiva e prima o poi tutto questo verrà fuori".