6 Settembre 2015
18:05

Dopo la lite con Belén, Nina Moric cambia look: “Carlos dice che ora sembro suo fratello”

Nina Moric ha deciso di dare un taglio al passato. Dopo le polemiche che l’hanno vista protagonista negli ultimi giorni, è apparsa con un look totalmente nuovo. La modella ha tagliato i capelli e i suoi fan hanno apprezzato il cambiamento.
A cura di D.S.

Archiviata la lite social con Belén e la polemica sugli insulti a Manuel Pecchenini, Nina Moric dà un taglio al passato e cambia look. Sui social, infatti, ha esibito un taglio corto, mostrando così un volto decisamente inedito. Da sempre, infatti, il pubblico è abituato a vedere la modella con una lunga chioma. Il cambiamento, però, sembra averla soddisfatta. Su Instagram, infatti, ha commentato:

"Un bel taglio al passato! A me piacciono i miei capelli corti, ho sempre avuto i capelli lunghi, difficilmente una donna con i capelli lunghi sta bene anche portandoli corti. Io mi piaccio tanto ed è quello che conta, poi sono gusti. Piaccio anche a Luigi Mario Favoloso che sbuca da dietro e ad Adriano che ha fatto questo lavoro molto internazionale! Ps: piaccio anche a mio figlio, dice che ora sembro suo fratello!"

In tanti hanno apprezzato il nuovo look, definendola simile a Charlize Theron.

Nina Moric contro Belén Rodriguez: "Minacciava di portarmi via mio figlio"

Nelle scorse ore, la modella ha rilasciato un'intervista al programma radiofonico "La Zanzara", nel corso della quale è tornata a parlare di Belén Rodriguez. Nina Moric sostiene che la showgirl l'abbia minacciata di morte e di portarle via Carlos. Ecco le sue dichiarazioni:

"Di Belén non me ne frega niente, non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona, girava per casa nuda. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni. Tra l'altro Belén mi minacciava anche di morte e di portarmi via mio figlio. Meglio che taccia, è una strega cattiva e prima o poi tutto questo verrà fuori".

https://instagram.com/p/7Sxqi_oocN/?taken-by=nina_moric
https://instagram.com/p/7SpLosooXl/?taken-by=nina_moric
Nina Moric:
Nina Moric: "Mia madre mi ha picchiata a sangue, Belén è una cagna in calore"
Nina Moric:
Nina Moric: "Corona è sempre lo stesso, ha sbattuto Carlos sui giornali per due spicci"
Nina Moric sul furto a casa di Corona:
Nina Moric sul furto a casa di Corona: "Mio figlio Carlos non mi detesta, ha solo paura di suo padre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni