Dopo la Regina anche Harry fa un photobomb al Commonwealth
Photobomb for dummies: cercando di non dare per scontato che tutti sappiate cos'è, siamo in presenza di un photobomb ogni qual volta spunta un ospite non invitato in una foto, che rovina così l'idea originale dell'immagine. Ecco, e sembra che i Reali d'Inghilterra siano dei "photobomber" incalliti e lo stanno dimostrando nei Commonwealth di Glasgow tutt'ora in corso. Dopo il "photobomb" della Regina, apparsa però per volontà delle atlete che hanno scattato un selfie di proposito, proprio per farla entrare nel quadro, ecco il principe Harry che realizza un'intrusione vecchio stile, inserendosi in uno scatto dove sarebbero dovuti esserci solo i tre funzionari rappresentanti della Nuova Zelanda.
Il Principe ha alzato i suoi pollici e si è esibito in una largo sorriso, piazzato sullo sfondo, due gradinate più su rispetto alla posizione dei "photobombati". È stato un vero e proprio colpo da maestro. Trevor Shailer, questo il nome del funzionario proprietario dello scatto, ha rapidamente cambiato la sua foto profilo su Facebook, scrivendo: "Ecco la foto del giorno. Un photobomb "Reale" del Principe Harry! È stato un momento molto divertente per celebrare questi Commonwealth". Presenti alla manifestazione anche il Duca e la Duchessa di Cambridge, William e Kate, ma non si sono esibiti in nessun tipo di "photobomb" come fatto dalla Regina Elisabetta e dal principe Harry.
"A proposito di Harry", ormai è completa la sua metamorfosi: lui è oggi è un'altra persona rispetto a quella che alcuni anni fa è diventato motivo di scandali continui. Nella giornata di lunedì si è lasciato fotografare con la squadra di hockey femminile dell'Australia, complimentandosi per la vittoria contro la sua Inghilterra per 3-0. Il Reale si è complimentato con lo loro, posando poi in alcune fotografie. Nonostante la sconfitta il 29enne è sembrato di umore gioviale, tenendo fede all'ospitalità tutta inglese. Gli unici colpi di testa che oggi si permette, sono appunto i "photobomb", più che graditi e che aumentano la popolarità della Famiglia Reale.