video suggerito
video suggerito

Dopo la scelta, Gianluca Tornese ringrazia i fan ma tace su Valentina Dallari

A pochi giorni dalla scelta di Valentina Dallari, Gianluca Tornese ha ringraziato i fan per il sostegno ricevuto. Non ha speso nemmeno una parola per la tronista di “Uomini e Donne”. L’ha già dimenticata?
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il 21 maggio, Valentina Dallari ha fatto la sua scelta. La tronista di "Uomini e Donne", infatti, ha concluso il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. La ragazza ha deciso di iniziare una relazione con Andrea Melchiorre. Una scelta che ha deluso le tantissime fan di Gianluca Tornese, che sin dal principio era sembrato essere il favorito. Pochi giorni dopo la registrazione della puntata, il corteggiatore che si è visto dire di no, ha pubblicato un messaggio sui suoi profili social. Le sue parole, sono rivolte a tutti coloro che lo hanno sostenuto:

"Sono tante le occasioni della vita in cui ci si trova a dover ringraziare qualcuno che ci ha fatto una gentilezza o ci ha agevolato in qualche situazione. Ma non sempre è facile trovare le parole giuste. Ecco in questo caso è difficilissimo trovare le parole giuste. Volevo ringraziare col cuore, con l'anima, tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi sostengono ancora tutt'oggi con messaggi, parole, frasi, foto, quello che sia…siete stati e siete favolosi, mi avete dato una grandissima forza a sollevarmi dall'inizio alla fine…Ad essere sincero non mi aspettavo tutto questo affetto! Vi voglio tanto bene amici! Dimenticavo…voglio ringraziare "soprattutto" le persone che mi hanno criticato e che mi criticano tutt'ora, senza di loro non ce l'avrei fatta. Siete meravigliosi".

Gianluca, dunque, non dedica nemmeno un pensiero a Valentina Dallari. Inoltre, ha preferito non commentare l'esperienza vissuta nel programma "Uomini e Donne". Si è limitato a ringraziare quanti l'hanno sostenuto e quanti l'hanno criticato. La tronista è già fuori dai suoi pensieri?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views