24 Maggio 2015
18:29

Dopo la scelta, Gianluca Tornese ringrazia i fan ma tace su Valentina Dallari

A pochi giorni dalla scelta di Valentina Dallari, Gianluca Tornese ha ringraziato i fan per il sostegno ricevuto. Non ha speso nemmeno una parola per la tronista di “Uomini e Donne”. L’ha già dimenticata?
A cura di D.S.

Il 21 maggio, Valentina Dallari ha fatto la sua scelta. La tronista di "Uomini e Donne", infatti, ha concluso il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. La ragazza ha deciso di iniziare una relazione con Andrea Melchiorre. Una scelta che ha deluso le tantissime fan di Gianluca Tornese, che sin dal principio era sembrato essere il favorito. Pochi giorni dopo la registrazione della puntata, il corteggiatore che si è visto dire di no, ha pubblicato un messaggio sui suoi profili social. Le sue parole, sono rivolte a tutti coloro che lo hanno sostenuto:

"Sono tante le occasioni della vita in cui ci si trova a dover ringraziare qualcuno che ci ha fatto una gentilezza o ci ha agevolato in qualche situazione. Ma non sempre è facile trovare le parole giuste. Ecco in questo caso è difficilissimo trovare le parole giuste. Volevo ringraziare col cuore, con l'anima, tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi sostengono ancora tutt'oggi con messaggi, parole, frasi, foto, quello che sia…siete stati e siete favolosi, mi avete dato una grandissima forza a sollevarmi dall'inizio alla fine…Ad essere sincero non mi aspettavo tutto questo affetto! Vi voglio tanto bene amici! Dimenticavo…voglio ringraziare "soprattutto" le persone che mi hanno criticato e che mi criticano tutt'ora, senza di loro non ce l'avrei fatta. Siete meravigliosi".

Gianluca, dunque, non dedica nemmeno un pensiero a Valentina Dallari. Inoltre, ha preferito non commentare l'esperienza vissuta nel programma "Uomini e Donne". Si è limitato a ringraziare quanti l'hanno sostenuto e quanti l'hanno criticato. La tronista è già fuori dai suoi pensieri?

Sono tante le occasioni della vita in cui ci si trova a dover ringraziare qualcuno che ci ha fatto una gentilezza o ci ha agevolato in qualche situazione. Ma non sempre è facile trovare le parole giuste..Ecco in questo caso e' difficilissimo trovare le parole giuste..Volevo ringraziare col cuore con l'anima tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi sostengono ancora tutt'oggi con messaggi,parole,frasi,foto quello che sia..siete stati e siete favolosi, mi avete dato una grandissima forza a sollevarmi dall'inizio alla Fine..Ad essere sincero non mi aspettavo tutto questo affetto,ci sono rimasto…NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARVI !!!! Vi Voglio Tanto Bene AMICI ! ❤️😘💣🔝💯 AHHHHHHH dimenticavo…voglio ringraziare "SOPRATTUTTO" le persone che mi hanno criticato e che mi criticano tutt'ora.."ANCHE" senza di loro non c'e' l'avrei fatta..siete "MERAVIGLIOSI" #Miaooooooooooooo 🐈🐈🐈🐈😜😘 #BuongiornoEBuonaDomenicaATutti #GIANLUCA! 😘

A post shared by 𝐆𝐈𝐀𝐍𝐋𝐔𝐂𝐀 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐄𝐒𝐄 (@_gianluca_tornese_) on

La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
Gianluca Tornese: "Uomini e Donne? È un programma vero, sono stato malissimo per Valentina
Gianluca Tornese: "Uomini e Donne? È un programma vero, sono stato malissimo per Valentina
Valentina Dallari bacia Andrea, litiga con Mariano e "massacra" Gianluca
Valentina Dallari bacia Andrea, litiga con Mariano e "massacra" Gianluca
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni