11 Aprile 2011
16:51

Dopo Susanna Petrone e la Balivo, anche la Fioretti si spoglia per il Napoli

Francesca Fioretti ha promesso che nel caso il Napoli dovesse vincere lo scudetto, scenderà in piazza e farà uno spogliarello semi-integrale come quello della Ferilli per la magica Roma.
A cura di Eleonora D'Amore

Francesca Fioretti ha rilasciato un'interessante intervista al sito tuttonapoli.net, nella quale esprime a pieno il suo spirito calcistico a favore del Napoli. Da napoletana verace, anche la Fioretti si veste dei colori bianco azzurri per sostenere la sua squadra del cuore ed augurarsi il meglio per questo Campionato del 2011.

Ma più di vestire, qua si parla di svestire! Ebbene si, perchè è stato chiesto a Francesca se, qualora il Napoli riuscisse a vincere lo scudetto, fosse disposta a fare uno spogliarello simile a quello fatto da Sabrina Ferilli in onore della magica Roma prima in classifica.

Dopo la promessa di Caterina Balivo, nota conduttrice Rai di origini partenopee, e lo spogliarello di Susanna Petrone al Chiambretti Night, come assaggio a quello potenzialmente possibile, mancava solo un'altra bellezza mediterranea a completare il trio.

"Va bene ci sto, promesso!", questa la risposta rincuorante che la ex concorrente del Grande Fratello ha dato a gran voce e con molto entusiasmo. L'abbiamo vista nuda nella vasca del Barbareschi Shock, ma protagonista di un sexy strip-tease davvero mai, sebbene in molti tra i telespettatori del noto talk show di La7 non aspettavano altro che si alzasse da quella vasca piena di schiuma e si mostrasse "come mamma l'ha fatta".

Alla domanda su quale sia il suo calciatore preferito e quale quello più affascinante, la coloradina non ha avuto dubbi: "Di sicuro oggi Cavani che sta facendo tanto e posso dirti che il più carino è sempre Lavezzi, anche perché somiglia molto ad un napoletano!". D'altronde dopo la rottura con Ferdi Berisa, la scelta è ricaduta su Mimmo Gravino, un napoletano doc nonchè amico di vecchia data.

Anche lei che è stata eletta la più bella tra le ex gieffine, ha subito il fascino del calciatore ed ovviamente ha preferito giocare in casa!

Susanna Petrone al Chiambretti Night: il video dello spogliarello per il Napoli
Susanna Petrone al Chiambretti Night: il video dello spogliarello per il Napoli
Caterina Balivo si spoglia se il Napoli vince lo scudetto
Caterina Balivo si spoglia se il Napoli vince lo scudetto
Le foto di Francesca Fioretti su Playboy: una coniglietta a Capri
Le foto di Francesca Fioretti su Playboy: una coniglietta a Capri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni